Lucia Javorcekova, micro bikini leopardato: zoom obbligatorio

Lucia Javorcekova sempre più esagerata e bollente: la modella slovacca si esibisce con un bikini leopardato. Lo zoom è obbligatorio, che spettacolo

E’ la mozzarellona per eccellenza, e non ci riferiamo al prelibato latticino tipico della Campania. Naturalmente, è solo una, la migliore, la giunonica modella slovacca Lucia Javorcekova. Una bomba di sensualità e fascino, in grado di ammaliare tutto e tutti, per uno spettacolo senza età e soprattutto senza fine.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Instagram)

Dai pronostici sportivi bollenti scritti sul décolleté ha fatto scuola, diventando popolare in Italia e nel mondo attraverso un contest #Escile che ben esprime il tenore della sfida accettata e vinta dalla bellissima modella. E perfino “Le Iene” le hanno dedicato un servizio ad hoc, con tanto di denominazione “Operazione Bratislava“, lì dove gli inviati hanno potuto vedere dal vivo ciò che tantissimi nel mondo possono solo ammirare attraverso le immagini postate; il suo décolleté.

Su Instagram è una vera e propria star; oltre due milioni di follower, per un numero che continua a salire inesorabile, ed il motivo è facilmente intuibile. Basta infatti scrollare il suo profilo per capire il motivo di tanto apprezzamento; le immagini che posta lasciano semplicemente senza fiato. Foto letteralmente vietate ai deboli di cuore, da infarto, perché la slovacca non ha senso del pudore ed abbondano le immagini di topless e foto in cui è completamente senza veli, con coperture alla meno peggio per non incappare nella censura.

Lucia Javorcekova reginetta di Tulum: anche un profilo OnlyFans

Lucia Javorcekova bikini
La modella Lucia Javorcekova (Instagram)

Una bellezza unica la Javorcekova, che ha un corpo semplicemente perfetto; la bellissima slovacca sembra aver lasciato definitivamente il suo Paese per il Messico, lì dove fa decisamente più caldo e dove può mettere in mostra il suo fisico, al sole ed al mare. Ed infatti a Tulum è pressocché sempre in bikini, per la gioia dei suoi ammiratori.

E, per chi volesse vedere ben altro, la slovacca ha anche un profilo OnlyFans, lì dove senza censure, si mostra completamente senza filtri come mamma l’ha fatta.

Nell’ultimo post ha nuovamente esagerato. Indossa un bikini leopardato e decisamente sgambatissimo; il reggiseno di fatto non contiene il suo enorme décolleté e lo slip è decisamente micro, con parte dell’inguine e del pube in vista. Zoom inevitabile, con il pubblico in visibilio; “The best body in the world” (il miglior fisico del mondo) le ha scritto un follower e sembra davvero impossibile dargli torto.

Impostazioni privacy