Michelle Hunziker ammalia tutti: il top scollato evidenzia le bocce

Michelle Hunziker lascia tutti a bocca aperta: il mini top della presentatrice elvetica mostra ventre e décolleté. Le bocce in bella evidenza

La svizzera più amata d’Italia Michelle Hunziker, una conduttrice e presentatrice vulcanica e calda come i mediterranei, solare ed appassionata quasi come se fosse una donna del Sud. Della bellezza nemmeno ne discutiamo, perché la donna è certamente tra le più ammirate e, forse, desiderate.

Michelle Hunziker sorride
La presentatrice Michelle Hunziker (Instagram)

Eppure, nonostante c’è chi farebbe di tutto o quasi per conquistare la bella bionda, al momento la Hunziker è nuovamente impegnata; i rumors ed i paparazzi l’hanno colta in flagrante con Giovanni Angiolini, medico ma soprattutto ex concorrente del Grande Fratello. Insomma, Michelle è rimasta single davvero per poco tempo dopo la separazione da Tomaso Trussardi, suo marito dalla quale ha avuto le due figlie Sole e Celeste.

Ad oggi sono ancora un mistero i motivi della separazione dallo stilista, con nessuna delle due parti che ha rivelato dettagli anche per questioni di privacy. Fatto sta che, dopo gli spifferi su un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti – il suo primo marito e padre di Aurora – la Hunziker ha trovato conforto nelle braccia del dottore. Ed il momento è quindi davvero positivo per lei in ogni ambito.

E’ alla conduzione di Striscia la Notizia su Canale 5 ogni sera e si è tolta il lusso di poter condurre un programma – in due serate – secondo i suoi desiderata, con moltissimi ospiti dove Michelle ha rivestito non solo i panni della presentatrice ma anche di una vera e propria show girl, con tanto di canti e balli.

Michelle Hunziker, star di Instagram ed impegnata nel sociale

Michelle Hunziker primo piano
La presentatrice Michelle Hunziker (Instagram)

La Hunziker, però, è anche impegnata nel sociale; ha fondato “Doppia difesa” insieme all’avvocato Bongiorno, una associazione contro la violenza sulle donne di cui ne va molto fiera, con tanto di numero solidale gratuito, il “1522”.

Su Instagram è una vera e propria star; oltre 5 milioni di follower per la svizzera che da vera influencer è molto social e dove si può trovare di tutto sul suo account. Tante le foto, anche decisamente bollenti a mettere in evidenza un fisico perfetto nonostante le età ed infatti in molti, nei commenti alle sue immagini, si lasciano andare al più classico dei “E le ventenni mute“.

D’altronde è ancora di una bellezza abbagliante, come dimostra anche l’ultimo post pubblicato. Sorridente e felice, radiosa ma anche con un aspetto più serio, si è immortalata in un primo piano da paura. I capelli mossi e sciolti, una giacca rossa ed un mini top nero e scollatissimo a lasciare scoperto il ventre ed il décolleté, per uno spettacolo unico.

Impostazioni privacy