Sabrina Salerno in lingerie mostra curve da infarto: ‘Un po’ vanity’

Con una posa da urlo Sabrina Salerno ha mandato il web totalmente in delirio, le curve pazzesche in bella vista ha fatto impazzire i fan, è uno schianto

Sabrina Salerno ha stupito come sempre tutti coloro che la seguono e la amano con un sensuale set di foto che esaltano il suo corpo stupendo. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è spettacolare.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nelle foto pubblicate ieri sera su Instagram l’incantevole showgirl indossa una camicetta che lascia aperta, sotto indossa solo seducente lingerie nera. Questa a tratti è trasparente e mette bene in evidenza le sue forme da urlo, come sempre è in perfetta forma.

Corpo stupendo e sguardo super ammaliante e travolgente, nella didascalia fa sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower di essere ‘solo un po’ vanity’, loro ammirandola in tutto il suo splendore hanno perso completamente la testa.

L’occhio dei suoi seguaci è finito soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il reggiseno a stento lo contiene. Gran parte delle sue ‘bombe’ sono infatti in bella mostra, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme, non riuscivano più a smettere di guardarla. Con la sua incredibile sensualità e il suo fisico mozzafiato Sabrina Salerno anche stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta, è bella da impazzire.

Sabrina Salerno in intimo sensuale fa impazzire i fan, corpo magnifico e sensualità alle stelle

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In posa Sabrina Salerno si lascia ammirare in tutta la sua bellezza, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua assurda ed intramontabile bellezza. Da anni conquista tutti con le sue curve da paura e la sua sensualità, i suoi tantissimi fan ogni volta che la vedono la riempiono di like e apprezzamenti, non notarla è proprio impossibile.

Anche il set di sensuali scatti postato ieri sera ha spaccato Instagram, in lingerie super sensuale ha infatti lasciato tutti senza fiato. Nelle foto indossa un seducente e trasparente completino intimo che mette in risalto le sue forme pazzesche. A catturare quasi tutta la scena ci ha pensato il ‘davanzale’ da urlo, inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è infatti caduto subito lì. Fisico statuario e bellezza che incanta, Sabrina Salerno ha steso praticamente tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy