Soleil nei guai, truffa da 5 milioni di euro: alla fine accade l’impensabile

Soleil Sorge accusata di truffa? La showgirl tira un sospiro di sollievo e rivela tutto nelle sue storie. Scampato il “pericolo” accade l’impensabile

Una dei tanti vip caduti nella rete de Le Iene. La sadica redazione di casa Mediaset infatti, da anni ormai si diverte a “raggirare” le celebrità del mondo dello spettacolo, artisti, cantanti, calciatori e vip in generale. Alcuni scherzi sono ormai diventati cult, basti pensare a Fabio Caressa e alla povera Benedetta Parodi, o ad Andrea Pirlo, ma anche ad Elodie. Questa volta è toccato però alla famosissima Soleil Sorge. Uno scherzo che ha rischiato addirittura di intaccare l’immagine dell’ex vippona, visto che una serie di testate l’avevano accostata addirittura a delle truffe di carattere economico, ma andiamo con ordine.

Soleil SorgeLa showgirl Soleil Sorge (Instagram)

Il portale Biccy, nelle scorse ore, ha fatto circolare alcune notizie riguardanti la Sorge su delle presunte truffe tramite le pubblicizzazioni di un sito di cryptovalute truffaldino. Un vero fulmine a ciel sereno che ha scosso la modella e i fan, i quali hanno però fiutato la “fake news” vista la gravità dell’episodio. Proprio poche ore fa dunque la showgirl con una serie di video ha svelato ai follower la verità.

Soleil Sorge, scampato pericolo: “Ci sono cascata tantissimo”

Post Instagram
Post Instagram (Soleil Sorge)

Ovviamente non si è trattata di una vera fake news, visto che erano state Le Iene, d’accordo con il portale, a far circolare la notizia per arricchire lo scherzo e renderlo più credibile. In questo ore Sole è intervenuta su Instagram, insieme all’inviato Nicolò De Devitiis, e insieme i due hanno commentato quello che a quanto pare è stato uno scherzo ben riuscito. “Ci sono cascata tantissimo“, ammette Soleil, la quale scherza insieme a Marco Vernile. “Che sia chiaro! Io non truffo nessuno“, ci ha tenuto però a precisare la Sorge.

Avete sentito le notizie della crypto, ed eccola qua la truffatrice più grande d’Italia!”, esordisce nelle sue storie Instagram De Devitiis, che infierisce: “A Sole, pure con le crypto ti sei messa a fare la chimica artistica?”. La modella ha preso con filosofia lo scherzo della Iena, e si è detta contenta che tutto sia finito per il meglio: “Adesso sto benissimo, non sono mai stata così bene, ero un po’ agitatella!“. Appuntamento dunque alla prossima puntata de Le Iene, per assistere allo scherzo integrale, anche se al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte della redazione sulla messa in onda.

Impostazioni privacy