Valentina Ferragni a cena le mette in mostra: il particolare non sfugge

Valentina Ferragni ammalia il web con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità, l’occhio dei suoi tantissimi fan cade proprio lì, la scollatura fa sognare

Sempre più bella e sensuale Valentina Ferragni nella serata di ieri ha incantato il web mentre era a cena. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Valentina Ferragni sguardo profondo
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa imprenditrice e influencer si mostra al ristorante davanti ad un buonissimo ed invitante piatto di fettuccine, i suoi seguaci però hanno occhi solo per lei. Nello scatto si mette in posa con una mano poggiata sul viso e fissa l’obiettivo con un’espressione felice e accattivante.

L’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è subito caduto più in basso, sulla generosa scollatura. Questa mette bene in risalto il suo décolleté da urlo, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola in tutta la sua splendida bellezza e sensualità. Ai fan non è certo sfuggito un particolare piccante, proprio in mezzo al seno Valentina Ferragni ha un piccolo tatuaggio, un cuoricino. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da urlo ha mandato il web totalmente in tilt, è bella da impazzire.

Valentina Ferragni in posa fa impazzire i fan, la scollatura pazzesca mette in risalto il ‘davanzale’

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Di certo non è la prima volta che Valentina Ferragni conquista i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Molto spesso infatti lascia tutti senza fiato con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram la sorella della più nota Chiara Ferragni ama stuzzicare i suoi fan con foto e pose super hot, queste oltre a mettere in evidenza la sua magnifica bellezza esaltano anche la sua sensualità e il suo corpo da urlo. Inutile dire che ogni volta fa girare la testa a tutti, la nota influencer è davvero incantevole.

Anche ieri sera ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower mentre era a cena al ristorante. Davanti ad un piatto di fettuccine si mette in posa e infiamma il web. Con una scollatura profonda Valentina Ferragni mette in mostra le sue ‘bombe’ stupende, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti.

Impostazioni privacy