Wanda Nara, la canotta è scollatissima: l’occhio cade sulle bocce

Wanda Nara infiamma il web: la canotta è davvero scollatissima, l’occhio finisce proprio sulle bocce in evidenza. Uno spettacolo unico

Una donna che più impegnata non si può Wanda Nara, di certo una delle più influenti nel mondo del calcio, anche solo per essere la procuratrice – oltre che la moglie – di Mauro Icardi, attaccante del PSG. Un trasferimento milionario in Francia ma anche un lavoro alacre per riportarla in Italia, la seconda patria della bellissima argentina.

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara (Instagram)

Nel nostro Paese, infatti, ha molti interessi; oltre alla casa – un appartamento da mille e una notte – ha anche diversi affari in ballo, senza dimenticare il suo passato da opinionista. In molti la ricordano ancora, infatti, negli studi del Grande Fratello Vip a commentare le gesta dei concorrenti, voluta fortemente in quel ruolo da Alfonso Signorini.

Madre di cinque figli, la Nara è una vera e propria “business woman” e l’ultima sua sfida è stata nel campo della cosmetica e del beauty; ha creato una sua linea di prodotti per la bellezza ma anche una linea di costumi; ha aperto un sito per l’e-commerce dove le sue clienti possono acquistare comodamente sedute al pc.

I bikini, di cui anche lei è stata modella di sé stessa, li ha chiamati con i nomi della sorella Zaira e delle figlia Isabella e Francesca, a voler testimoniare come il concetto di famiglia sia per lei fondamentale.

Wanda Nara regina dei social: oltre 11 milioni su Instagram

Wanda Nara scollata
Wanda Nara (Instagram)

E proprio qualche mese fa ha vissuto una vera e propria turbolenza, arrivando ad un passo dalla separazione con Mauro Icardi per colpa di un tradimento subìto. La situazione, dopo le scuse dell’attaccante, scoperto da Wandita nella sua relazione con “China” Suarez, hanno fatto rientrare la situazione.

Di certo c’è che le riviste di mezzo mondo – Italia ed Argentina in primis – hanno affrontato abbondantemente l’argomento, svelando anche i retroscena ed i dettagli più particolari. Superata la tempesta, però, sembra che i due abbiano nuovamente rafforzato la loro unione.

Su Instagram è una vera e propria regina; oltre 11 i milioni di follower sul popolare social, segnale evidente di come sia amatissima la bella argentina. Di certo aiutano anche le immagini che pubblica; è sensuale e soprattutto mette in evidenza il suo corpo giunonico in ogni occasione possibile ed immaginabile per uno show pazzesco.

Spesso in topless oppure con abiti senza reggiseno o con micro bikini a lasciare poco all’immaginazione, nell’ultima immagine ha davvero superato il limite; è in aereo, pronta a partire ed ha pubblicato una foto in cui è ritratta dall’alto. Indossa una canotta bianca molto scollata che mette in evidenza il generoso décolleté per uno spettacolo unico. L’outfit è poi completato da cappello con visiera ed occhiali da sole scuri.

Impostazioni privacy