Antonella Fiordelisi da impazzire: il costumino è mini, le forme da paura

Antonella Fiordelisi si regala una vacanza bollente: volata a Sharm El Sheikh, la bella campana regala scatti mozzafiato. In bikini. nulla all’immaginazione

Una ex promessa della scherma Antonella Fiordelisi, prima che la campana decidesse di appendere al chiodo arma e tuta per dedicarsi al mondo dello show. D’altronde una bellezza come la sua sembrava quasi uno spreco vederla dietro ad una maschera, senza essere in mostra. Ed i suoi fan non hanno potuto che apprezzare e sollevare con grande giubilo questa decisione.

Antonella Fiordelisi primo piano
L’influencer Antonella Fiordelisi (Instagram)

E così la Fiordelisi si è buttata a piè pari nel mondo dello spettacolo. La porta di ingresso, manco a dirlo, Maria De Filippi e le sue trasmissioni. L’esordio come tentatrice in “Temptation Island“, poi il passaggio a Uomini e Donne che ha sancito la sua esplosione definitiva. Da lì è diventata una vera e propria influencer, oltre ad essere modella; il fidanzamento con Chiofalo con relativo addio ha tenuto tutti con il fiato sospeso e, se possibile, regalato ancor più popolarità.

Già, ma la Fiordelisi è fidanzata? Sembrerebbe proprio di sì; la bellissima salernitana, dopo il lungo tira e molla con Chiofalo e un flirt con un “calciatore che adesso sta alla Juve” si starebbe frequentando con un tale Gianluca, agente PR e mental coaching. Eppure la Fiordelisi non si è mai mostrata insieme a lui su Instagram, nemmeno alla festa di compleanno di qualche giorno fa, con tanto di mega torta in un locale e tantissimi amici al suo fianco.

Antonella Fiordelisi, vacanza in Egitto: è un incanto


Sempre molto impegnata, la Fiordelisi si è concessa una breve vacanza, come ha puntualmente documentato sui social, con il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower. Si è taggata a Sharm El Sheikh, splendida cornice marina dell’Egitto, meta di tantissimi italiani che la scelgono per le vacanze estive anche per i prezzi economici.

Un post pubblicato con immagini e video in cui appare più bella che mai e soprattutto in forma. Un bikini rosso, con mini slip perizoma sgambatissimo a mostrare troppo ed un reggiseno che sembra non contenere il suo enorme décolleté. Una serie di scatti in cui sembra entrare in acqua attraverso la scaletta di una barca, un altro, invece, in cui è sulla spiaggia in tutta la sua bellezza, per uno spettacolo davvero clamoroso.

E c’è anche un video; in acque basse e cristalline, è inginocchiata con il mare che arriva al basso ventre; gambe aperte e capelli bagnati sciolti lungo la schiena, tenta di aggiustare la parte superiore del bikini, in modo che il décolleté non esca troppo fuori. “Arrivata nel paradiso” ha scritto ma lo è decisamente lei che regala una visione unica.

Impostazioni privacy