Avril Lavigne, il video fa impazzire tutti: scollatura vertiginosa

Momento d’oro per Avril Lavigne. La cantante sarà impegnata in due tour mondiali che la porteranno in Italia, e intanto si prepara a conquistare i Grammy

Avril Lavigne è tornata davvero in grande stile. La cantante ha da poco rilasciato il suo ultimo album, Love Sux, che è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica ed ha sancito il ritorno di Avril Lavigne alle tonalità pop/punk che l’hanno resa famosa ad inizio degli anni 2000.

avril lavigne 03042022 (1)
Avril Lavigne (Ansa Foto)

Non solo, Avril è in procinto di partire per ben due tour mondiali. Sta infatti continuando a portare in giro per il mondo il suo Head Above Water Tour, iniziato nel 2019 per la promozione dell’ononimo album e interrotto per via della pandemia, che la terrà impegnata sino al 2023. Nelle pause del suo tour da solista, dal prossimo Giugno per un paio di mesi Avril sarà ospite del Mainstream Sellout di Machine Gin Kelly. Entrambe le tournée faranno tappa in Italia, nei prossimi mesi quindi i fans della cantante avranno ben due occasioni di vederla all’opera anche nel nostro paese. Il prossimo 27 settembre sarà a Milano con Machine Gun Kelly, Travis Barker, Willie. Mentre il prossimo anno tornerà in Italia per due date da solista. Sarà infatti a Padova, alla Kioene Arena il 23 Aprile 2023, e a Milano  il 24 aprile al Mediolanum Forum.

Avril Lavigne di nuovo protagonista ai Grammy, sfilata per i social e outfit bollente

https://twitter.com/ALavigneUpdates/status/1510538455566229505

Gli impegni non sono finiti qui. Questa sera infatti si terranno gli attesissimi Grammy Awards. Tra i protagonisti della cerimonia ci sarà anche Avril Lavigne, che con un video pubblicato sulle sue storie di Instagram ha confermato la sua partecipazione all’importante evento. “Vegas baby!” ha scritto la cantante, annunciando di essere arrivata nella città che ospiterà l’evento. I Grammy infatti, che originariamente dovevano tenersi a Gennaio e sono stati poi rinviati per l’aumento dei contagi da Covid, si terranno nella notte tra domenica 3 e Lunedi 4 Aprile alla MGM Grand Garden Arena.  La serata promette di essere una parata di stelle, e per l’occasione Avril ha scelto un look speciale. Completo a righe e top a mettere in risalto la scollatura, la cantante ha scelto un outfit originale, elegante e sensuale. La cantante sorridente ha sfilato con il suo outfit, facendo le prove generali del red carpet. La Lavigne non è certo nuova all’importante palcoscenico, dove è stata candidata per ben 8 volte. I fan non vedono l’ora di vederla un’altra volta protagonista dei Grammy.

 

Impostazioni privacy