Dayane Mello, la tutina mette le forme in evidenza: il VIDEO è da infarto

Dayane Mello ha infiammato i social, nel primo pomeriggio di oggi, con una serie di video bollenti. La modella brasiliana fa yoga: tuta attillata da infarto 

E’ letteralmente entrata a gamba tesa nella domenica pomeriggio dei suoi fan con le ultime pubblicazioni. Dayane Mello, attivissima nelle ultime ore su Instagram, ha deciso di regalare una serie di contenuti bollenti ai suoi follower, mostrandosi nel sensuale atto degli allenamenti mattutini. Lo ha fatto per la precisione durante lo yoga, con un video pubblicato qualche minuto fa, in cui ha messo in mostra la sua linea perfetta e tutte le sue skills. Sensuale e perfetta nell’esecuzione degli esercizi, anche l’outfit ha attirato parecchio l’attenzione dei fan.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

La modella brasiliana ha scelto infatti una tutina viola veramente ammaliante, con top e pantaloni abbinati, strettissima e super sensuale che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Il video si apre con l’ex vippona che si muove avanti e indietro in maniera elegante e con passo felpato per la stanza. Mani sui fianchi, sguardo ipnotico e pose da urlo, prima di lasciarsi andare a una serie di verticali. Anche nelle storie, stesso outfit e stessi contenuti. Prima uno screenshot del video, con la medesima scritta della didascalia: “Yoga time“, poi altri due video, altrettanto piccanti.

Dayane Mello, gli auguri alla ‘migliore amica’ confondo i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Anche stamattina la Mello ha dedicato qualche ora all’attività fisica e allo yoga, non perdendo l’occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità. Lo ha fatto come detto con molti contenuti tra post e storie Instagram, intervenendo con un breve video che ha fatto impazzire la sua community. Ma i follower della donna non sono ‘impazziti’ solo per la bellezza accecante della showgirl, bensì per le sue ultime dichiarazioni. Si, perché nella giornata di ieri Dayane ha condiviso una foto insieme a quella che lei stessa ha definito una sorella, la sua migliore amica.

Si tratta di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 6, edizione del 2021 nella quale le due si sono conosciute e hanno stretto un grande legame d’amicizia. Il post è arrivato in dedica visto il compleanno della fidanzata di Pretelli. Fin qui nulla di strano, se non fosse che diversi utenti hanno fatto notare come la ‘migliore amica’ di Dayane fino a quel momento fosse stata individuata in Soleil. Un’amicizia culminata proprio con l’ingresso della brasiliana al GF Vip, durante una puntata serale di questa edizione, per fare visita alla Sorge. Controsenso per alcuni, atto legittimo per molti altri avere più di una persona speciale nella vita in termini di amicizia.

Impostazioni privacy