Elena Santarelli, il vestitino è mini: le gambe in bella evidenza

Elena Santarelli ammalia tutti con un vestitino davvero mini: le sue gambe perfette sono in bella evidenza, fan a bocca aperta

Elena Santarelli è una show girl più che affermata in Italia; un fisico da modella e statuario le regalano la popolarità attraverso il ruolo da modella ed importanti riconoscimenti vinti, come l’Elite Model Look. Ma è con l’Eredità, allora condotto da Amadeus, che diventa conosciutissima dal pubblico italiano, con il ruolo di prima valletta che diventa suo.

Elena Santarelli primo piano
La conduttrice Elena Santarelli (Instagram)

Da lì la trasmissione Stadio Sprint su Rai 2 prima di sbarcare su L’Isola dei Famosi dove lascia decisamente il segno arrivando fino alla semifinale. La Santarelli realizza anche un calendario per adulti, in cui si mostra in tutta la sua bellezza, prima di intraprendere il ruolo di attrice, con qualche film all’attivo. Diventa anche presentatrice, nel frattempo, di un programma su Mtv e di fatto la sua carriera spicca il volo, almeno fin quando non decide di mettere su famiglia con l’ex attaccante Bernardo Corradi.

La coppia ha anche due figli e la Santarelli con Giacomo, il suo primogenito, ha anche affrontato – e per fortuna vinto – una dura battaglia con la malattia. Un episodio che, come lei stessa ha affermato, l’ha cambiata e fatta crescere. Da quel momento la Santarelli è anche molto impegnata nel sociale, tanto da realizzare anche un libro i cui proventi sono andati alle associazioni di lotta al tumore.

Elena Santarelli, il calendario per la rivista Max

Elena Santarelli gambe
La presentatrice Elena Santarelli (Instagram)

Recentemente il suo impegno e le sue comparse in tv sono decisamente diminuite, ma la Santarelli resta ugualmente indimenticabile, se non altro per un fisico perfetto e mozzafiato. Su Instagram è ad un passo dai due milioni di follower, numeri che esprimono come sia ancora amatissima dagli italiani.

Eppure sul social, nonostante in passato abbia all’attivo un calendario bollente, non pubblica certo immagini senza veli, anzi. Il suo profilo rispecchia la sua semplicità, con foto che la ritraggono impegnata nello spaccato di vita quotidiana, tra casa, lavoro e famiglia.

Nel suo ultimo post, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. La bella Elena è seduta su una sedia ed indossa un vestitino nero davvero mini, molto corto, quasi inguinale; la gamba destra appoggiata su un tavolino per allacciarsi un sandalo ed ecco che l’abito sale su a mettere in mostra le sue cosce davvero perfette.

Uno spettacolo pazzesco, considerato come siano davvero da lasciare a bocca aperta; i lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle completano un quadretto davvero molto sensuale, con la Santarelli che mostra ancora una volta la sua femminilità senza cadere nel volgare.

Impostazioni privacy