Eleonora Incardona in vacanza negli USA: a Las Vegas bocce in evidenza

Eleonora Incardona ha rispolverato un post risalente alla sua vacanza negli Stati Uniti per dare il buongiorno ai fan. Bombe in primo piano

E’ stato un marzo a stelle e strisce per Eleonora Incardona, che ha trascorso l’ultimo mese tra East e West Coast, passando da New York a Miami, fino alla California, al Messico e al deserto del Nevada. Lo scorso giovedì, 24 marzo, era arrivato l’ultimo post dagli Stati Uniti, direttamente dall’iconica spiaggia di Malibù. In quel caso la golfista aveva augurato ai fan un buon inizio di primavera informandoli del suo imminente ritorno in patria. Dopo aver ripreso con la sua vita milanese, l’ex cognata di Diletta Leotta si è messa subito al lavoro. Il giro questa volta ha interessato la nostra penisola tra Firenze, Milano e Verona.

Eleonora IncardonaLa modella Eleonora Incardona (Instagram)

Giunta nella giornata di ieri in Veneto, Eleonora ha deciso di allietare i suoi follower con altri scatti della sua splendida gita americana, e quello di stamattina è una vera bomba. Non solo per la location e per lo splendido panorama alle sue spalle, ma anche e soprattutto per i ripetuti primi piani. Un outfit assolutamente bollente e una linea da panico, sfoggiate davanti alla suggestiva vista delle montagne del deserto rosso del Nevada, nel centro di Las Vegas.

Eleonora Incardona, Messico e Vegas: “Sunset”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nel post di stamattina dunque sono stati due gli scatti pubblicati, al tramonto, dalla camera d’hotel di lusso della Incardona la quale sorridente si mette in posa, regalando una delle foto più piccanti del suoviaggio. A proposito, anche ieri la showgirl aveva voluto condividere con la community altri contenuti riguardanti la sua vacanza in America, stavolta direttamente dal Messico. Dalla spiaggia di Palmilla per precisione, dove Eleonora ha sfoggiato un costume colorato intero che ha fatto sobbalzare i fan dalla sedia.

Dal “Sea and happines” messicano e dalle spiagge esotiche al centro di una delle città più folli del pianeta, dalla capitale del divertimento, ossia la favolosa Las Vegas. “Sunset”, commenta in didascalia la modella, che si mostra raggiante e sorridente nei due scatti. Come detto intanto prosegue il suo viaggio anche in Italia, da quanto si evince dalle storie pubblicate nelle ultime ore. La mattinata della showgirl è iniziata come al solito con un esplosivo allenamento mattutino, proseguita in treno, poi qualche attimo di relax e finalmente l’arrivo a Verona, dove per prima cosa la Incardona ha voluto riprendere la splendida arena.

Impostazioni privacy