Elisabetta Canalis, il fondoschiena è da urlo: il primo piano proprio lì

Direttamente da Los Angeles, Elisabetta Canalis incanta i fan con una passeggiata in tenuta sportiva, in uno scatto  mostra il fisico statuario e il lato b. 

Sempre impegnatissima con la sua vita da mamma, Elisabetta Canalis continua però a tenere attivo il suo blog personale tramite la sua pagina Instagram. La bella ex velina infatti, condivide sempre momenti tratti dalle sue giornate e dalla sua vita privata, oltre che a shooting professionali dedicati alla moda. Come tutti sappiamo, la showgirl vive a Los Angeles, insieme all’amore della sua vita: il medico Brian Perri.

Elisabetta Canalis Instagram 03-04
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta ama tenersi in forma, infatti spesso scorgiamo scorrendo nel suo profilo, dei post in cui mostra il suo allenamento. Proprio qualche giorno fa, ad esempio, era impegnata in una lezione di pilates, che lei nella descrizione ha definito: “Il miglior pilates di Los Angeles“. Una donna sempre carica di energia insomma, che non smette di tenere i riflettori puntati su di sé anche grazie alla sua incredibilmente immutata bellezza.

Ancora con i lineamenti uguali a quando danzava in compagnia di Maddalena Corvaglia sul bancone di Striscia la Notizia, la Canalis sembra davvero una ragazzina. Molto spesso infatti, continua a lavorare come testimonial per brand di moda e di beauty che la scelgono proprio per la sua immagine.

Lato b perfetto durante la passeggiata, la Canalis è in piena forma

Elisabetta Canalis Instagram post
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Non c’è bisogno di dire, dunque che Elisabetta Canalis sia in forma smagliante. Lo testimoniano anche gli scatti che concede proprio sul suo profilo. Nell’ultimo post, la vediamo in una serie di foto tratte da momenti di relax con la piccola Skyler. Le due sono a passeggio con il cane e mentre la mamma cammina per le strade di Los Angeles, si è fatta ritrarre di spalle.

Un fisico pazzesco non c’è che dire: la Canalis indossa una tutina sportiva che la fascia con un gioco di trasparenze sul leggings. Sulla schiena invece, una profonda e sensuale scollatura. Il lato b della showgirl è inevitabilmente in evidenza, visto che in ben due foto della serie la vediamo ritratta di schiena. Non solo frutto della fortuna dunque, ma anche di tanto sport, la linea di Elisabetta è sempre invidiabile.

Nei commenti si scatenano i fan tra emoticons con gli occhi a cuore e una serie di apprezzamenti sia sulla piccola che sulla Canalis. Di certo con i suoi post, Elisabetta riesce a trasmettere sempre un grande senso di energia e vitalità che diventa subito contagiosa.

Impostazioni privacy