Francesca Tocca, balletto super con Giovannino ad Amici 21: VIDEO da urlo

Francesca Tocca scatenata con Giovannino durante la terza puntata del Serale di Amici 21: il balletto è bollente, movenze sensuali per la professionista

Ieri è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 21 che ha visto l’eliminazione di due ballerini; nella prima manche eliminato John Erick, mentre nella seconda Leonardo dopo una sfida di ballottaggio finale con Nunzio davvero da applausi, incentrata sui balli latini e tra le più belle di sempre come ha ammesso anche lo stesso Stefano De Martino.

Francesca Tocca primo piano
La ballerina Francesca Tocca (Instagram)

E’ stata l’esperienza più bella che abbia mai fatto” ha poi detto a caldo Leonardo, “gli insegnamenti dei professori me li porto a casa, ho aperto la mia visione e sono cresciuto tanto come ballerino. Ci tenevo tanto a rimanere – ha poi aggiunto – ho legato molto con Luigi, John e Michele” ha poi concluso.

Un percorso unico ed indimenticabile, ho imparato tantissimo e sarò grato per questa esperienza” ha invece affermato John Erick a Witty Tv, “ogni secondo me lo sono goduto ed avrei voluto arrivare fino alla fine“.

Nella puntata di ieri tantissime le emozioni ma non sono mancati anche i momenti di ilarità, anche per merito di Sabrina Ferilli, chiamata in extremis per sostituire Stash positivo al Covid. L’attrice romana, amica di vecchia data della De Filippi, in studio ha trovato anche una sorpresa poco piacevole, almeno per lei. Immancabile, infatti, si è palesato Giovannino, il personaggio che la tormenta dai tempi di “Tu si que vales”.

Francesca Tocca, che show: il balletto è sensuale

Francesca Tocca Giovannino Amici 21
La ballerina Francesca Tocca (Instagram)

E Giovannino, dopo alcuni momenti di sfottò con la Ferilli, con i suoi immancabili petardi a far paura all’attrice, si è lanciato in un “guanto di sfidina” rispedito al mittente dal giudice. Maria De Filippi, per mitigare il dispiacere del piccolo personaggio, gli ha dato la possibilità di ballare in studio con Francesca Tocca, la ballerina professionista di Amici di latino.

La ragazza, fisico statuario ed una bellezza senza eguali, si è davvero scatenata al centro del palco; un completo bianco formato da una gonna aderente e mini ed una maglietta a lasciare scoperto il ventre, si è esibita in un ballo davvero sensuale, per uno spettacolo da mozzare il fiato. Una femminilità pazzesca che ha catturato l’attenzione di tutti, considerati anche i passi e le movenze della bellissima mora.

https://twitter.com/frncsrin/status/1510365708114440194

Peraltro la Tocca, poi, si è anche ripetuta nel ballottaggio tra Nunzio e Leonardo quando, in una esibizione con il ballerino dei “CuccaTodo“, si è sbottonata e tolta la camicia restando in reggiseno nero – di scena naturalmente – in un ballo dall’alto coefficiente sensuale.

Lo show tra Giovannino e Francesca Tocca, con quest’ultima ad ancheggiare e muovere il fondoschiena, si è di fatto concluso con il personaggio color blu che ha provato a conquistare la Ferilli tra le risate di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy