Ilary Blasi, la confessione a “Belve”: “Mi ha causato un dolore”

Durante l’intervista a Belve, Ilary Blasi torna a parlare dell’ipotetico complotto sulla crisi con Totti, in particolare esce fuori un nome su cui dice la sua. 

Ilary Blasi ha finalmente ritrovato la sua serenità. Al timone di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, partita da qualche settimana con i due appuntamenti settimanali del lunedì e del giovedì, sembra aver accantonato tutti i problemi. Il periodo precedente è stato pesante dal punto di vista della pressione mediatica, nata attorno all’ipotetica crisi matrimoniale tra lei e Francesco Totti.

Ilary Blasi a Belve intervista
Ilary Blasi a Belve (screenshot Raiplay)

Ricordiamo tutti bene la bufera in cui la coppia è stata costretta a destreggiarsi, tra dichiarazioni e paparazzi che accusavano e poi smentivano. E’ stato chiaro a tutti poi, tramite le stesse affermazioni dei diretti interessati, che tra loro non sussisteva nessuna crisi. Di recente, nell’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha infatti parlato di questo periodo. Ora, ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, la Blasi è stata interrogata nuovamente sulla vicenda.

Dapprima, riportando l’intervista con la Toffanin, la conduttrice ha fatto riferimento all’episodio della foto della ragazza seduta allo stadio dietro a Totti, caso sul quale Ilary ha detto di averci visto una macchinazione, un complotto. A questo proposito le chiede, “Pensa anche a chi potrebbe essere l’artefice di questa macchinazione?“.

Ilary Blasi si esprime su Fabrizio Corona, poi dice: “La coppia non sopravvivrebbe a un tradimento”

Ilary Blasi Instagram 03-04
Ilary Blasi (fonte Instagram)

Alla domanda secca della Fagnani, Ilary Blasi ha risposto: “No, in quel momento avevo altro a cui pensare. Però la nostra sensazione è stata quella…che fosse un po’ organizzata, ma tanto comunque non lo saprò mai“. A quel punto la conduttrice ha tirato fuori un nome ben preciso, quello di Fabrizio Corona. Il fotografo, infatti, in passato fu al centro dell’attenzione per un falso gossip incentrato su Flavia Vento e Totti, organizzato a scapito della Blasi che era ancora giovanissima.

Mi ha causato un dolore…avevo 23 anni. Non ho pensato a lui sinceramente…però mo mi ci stai a fa’ pensà te!“, risponde la moglie di Totti ridendo. La giornalista ha voluto poi indagare sul tradimento in generale, chiedendo alla conduttrice dell’Isola se la loro coppia sarebbe in grado di superare un tradimento, di uno o dell’altro. “No“, risponde subito Ilary, senza ombra di dubbio.

Una curiosità che emerge nell’intervista riguarda poi Simona Ventura, che durante il periodo della presunta crisi, ha dedicato addirittura un post alla Blasi dispensando consigli “da amica” sulla separazione. Tra le risate generali, Ilary ha spiegato che non ha una grande amicizia con Simona, ma che comunque ha visto nel suo gesto una solidarietà femminile.

Impostazioni privacy