Killer Katrin senza veli: apre le gambe e manda in tilt

Killer Katrin manda in tilt i social. I fans impazziscono per le foto a dir poco bollenti. Lei stuzzica: “Quale emoji scegliereste?”

Ekaterina Novikova è una dei volti più bollenti del web mondiale. La venticinquenne russa sui social network è nota con il nome di Killer Katrin. I suoi post vengono guardati da milioni di persone, e ha un pubblico davvero impressionante. Solo su Instagram è seguita da oltre due milioni di follower, destinati presto a diventare tre (attualmente è ferma a 2,7 milioni di follower). Ma Instagram non è l’unico posto dove è possibile seguirla. Killer Katrin ha un grandissimo seguito anche su Twitter ed Only Fans, e non è difficile capire perché.

Spesso e volentieri infatti la modella, che posa per noti marchi di lingerie, posta fotografie davvero bollenti dove mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Instagram come sappiamo ha una politica più ristretta per quanto riguarda i contenuti più spinti, e per questo Killer Katrin pur postando foto seducenti sul noto social network lascia gli scatti più osé alle sue altre piattaforme.

Killer Katrin, sui social è da infarto. Il post manda in tilt i fans

Oltre che per ammirare la sua bellezza però il web consente ai fans di conoscere alcuni aspetti più nascosti della personalità della bella Ekaterina. Vulcanica ed energica, Ekaterina è appassionata di viaggi e ama passare del tempo all’aria aperta. Dedica molto tempo, come visibile dalla sua straordinaria forma fisica, alla cura del proprio corpo e ad uno stile di vita sano. Pratica molto sport. In particolare ha dichiarato che il suo sport preferito è tennis.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Killer Katrin ha davvero lasciato i fans senza parole. La modella ha pubblicato una serie di scatti che la ritrae con indosso solo una camicia bianca e un paio di scarponi. Davvero niente viene lasciato all’immaginazione, e i tanti ammiratori come di consueto hanno ricoperto il post di apprezzamenti. “Sei bellissima” “Togli il fiato” scrivono. Ekaterina ha poi giocato con i suoi follower. “Quale emoji mi rappresenta meglio?” ha chiesto in riferimento alle foto. Tra fiori e cuori i fans si sono davvero sbizzarriti. Le più gettonate sono le fiamme. La modella sa certamente come alzare la temperatura della sezione commenti. In poche ore il post ha raccolto oltre ottanta mila mi piace, e non smettono di piovere commenti e mi piace.

Impostazioni privacy