Manila Nazzaro, la frecciata alla conduttrice: “C’è indifferenza” – VIDEO

Manila Nazzaro, ospite a “Verissimo” accanto a Miriana Trevisan, ha lanciato una frecciata alla conduttrice: il video delle sue parole

Un’edizione del Grande Fratello Vip che l’ha provata e non poco Manila Nazzaro, come peraltro lei stessa ha ammesso. Il suo Lorenzo Amoruso lasciato per tanti mesi, i figli pure per vivere un’esperienza protratta più a lungo del previsto. Ed è stata una protagonista assoluta nella casa; sempre in prima linea, senza mai nascondersi, risultando anche tra le donne che si sono esposte di più.

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan
Manila Nazzaro e Miriana Trevisan (Instagram)

La presentatrice e speaker radiofonica era in compagnia di Miriana Trevisan a Verissimo e, insieme alla stella di “Non è la Rai”, si sono raccontate a tutto tondo, in primis della loro amicizia che dura ormai da anni. Ma la Nazzaro, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha anche avuto modo di parlare di due colleghe, Adriana Volpe e Caterina Balivo.

Proprio riguardo alla conduttrice trentina, ha raccontato un piccolo aneddoto relativo ai tempi di “Mezzogiorno in Famiglia“, quando la Nazzaro fu sostituita nel programma di Michele Guardì proprio dalla Volpe, in uscita da “I Fatti Vostri” dopo gli screzi con Giancarlo Magalli, con i due finiti peraltro in tribunale.

Manila Nazzaro, le parole su Adriana Volpe e Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


La stampa tempi passati ci aveva messo contro” ha affermato Manila, “abbiamo invece dimostrato di essere oltre gli scontri e le polemiche” ha aggiunto. “E’ stata per me un punto di forza al GF Vip Adriana” (la Volpe era una delle due opinioniste, accanto a Sonia Bruganelli, ndr), “volevo ringraziarla per aver creduto sempre nella mia persona, per la stima e l’affetto e per non aver alzato inutili polemiche“.

Decisamente diversa, invece, la situazione relativa a Caterina Balivo. Le due si conoscono da oltre 20 anni, da quando – nel 1999 – Manila Nazzaro si laureò reginetta d’Italia, vincendo corona e scettro di Miss Italia. Nella stessa edizione la Balivo arrivò fino in finale senza vincere, ma chiudendo al terzo posto. E l’acredine sarebbe iniziata proprio in quel frangente.

Nei miei confronti mai sentita amichevole, ha detto che non la salutai e, dopo Miss Italia può succedere perché ti trovi in un frullatore” ha ammesso Manila Nazzaro che però ha elogiato l’aversana sostenendo come sia una splendida mamma ma anche una professionista grande. Però, tra i due, non è proprio scoccata la scintilla. “Non c’è altro se non un po’ di indifferenza” ha poi aggiunto sostenendo come “non si può essere di tutti amici nel nostro ambiente“.

Impostazioni privacy