Miriam Leone, il vestito è scollatissimo: che visione

Miriam Leone, prestigioso premio ricevuto: il vestito è scollatissimo della bellissima attrice che lascia incantati tutti. la visione è stratosferica

E’ certamente una delle Miss Italia più belle degli ultimi anni, forse la più bella Miriam Leone; un’affermazione che siamo sicuri non possa essere smentita. La siciliana doc, ha un fisico da paura ed una sensualità che lascia davvero senza parole. E, come se non bastasse, un talento sconfinato che la porta ad essere la donna più poliedrica dello show italiano, inteso a tutto tondo.

Miriam Leone sorride
L’attrice Miriam Leone (Ansa)

Dall’incoronazione di Miss Italia, Miriam Leone ha studiato e non c’è davvero cosa che non abbia fatto, nel mondo della tv e del cinema. Una carriera iniziata come conduttrice, in “Mattina in Famiglia” prima ed “Uno Mattina” poi, la decisione di svoltare verso il mondo attoriale. Ed anche in quel caso, il talento è sbocciato ed emerso fragrante.

La serie legata allo scandalo Tangentopoli1992-1993-1994” l’ha resa celebre ed ancora più una divinità, anche perché i suoi fan ancora ricordano a distanza di anni il suo corpo ed il suo décolleté esposto senza filtri per esigenze sceniche nei panni di Veronica Castello. Da lì, la sua carriera è letteralmente decollata; serie tv ed anche al cinema non si è praticamente mai fermata. E recentemente, lo scorso dicembre, è finita in tutte le sale con il film “Diabolik“, in cui per la prima volta l’abbiamo vista bionda nei panni di Eva Kant.

Miriam Leone premiata come miglior attrice protagonista: la sua gioia

Miriam Leone scollatura
L’attrice Miriam leone (Instagram)

Lei, rossa naturale, si è messa nuovamente in gioco ed il risultato è stato un vero capolavoro. Premi a iosa, compreso l’ultimo ricevuto poco fa al teatro Petruzzelli di Bari. Su Instagram ha documentato tutto con un post ad hoc; d’altronde si tratta di un riconoscimento davvero prestigioso, il premio “Anna Magnani” come miglior attrice protagonista proprio per il ruolo di Eva Kant in Diabolik.

Una grande soddisfazione per la Leone che ha voluto ringraziare nella didascalia del suo ultimo post anche e soprattutto i fratelli Manetti. Nel post pubblicato, oltre a mostrare il premio, con tanto di targa ricevuta, ha mostrato anche l’abito indossato.

Un vestito completamente nero e molto scollato; il décolleté in bella mostra, con l’occhio dei fan che di certo non si è lasciato sfuggire quella prelibatezza, anche perché le bretelline dell’abito hanno fatto immaginare l’assenza del reggiseno. Pazzesca e bellissima, i capelli – tornati rossi – raccolti indietro ed un sorriso ad evidenziare tutta la sua felicità.

Impostazioni privacy