Rosalinda Cannavò, nuovo look e maglia aperta proprio lì: “E’ stupendo”

Rosalinda Cannavò ospite dell’esclusivo party di un famoso collega: “Tutto perfetto”. E il look bollente anni 90 incanta i fans

Al Grande Fratello Vip nascono polemiche e discussioni, ma anche delle belle amicizie e tanti cambiamenti positivi. E’ il caso di Rosalinda Cannavò. La bella siciliana era entrata nella casa con il suo nome d’arte, Adua del Vesco,  e un bagaglio pesante fatto di passato doloroso e misterioso. L’ex gieffina si è davvero trasformata nel corso dei lunghi mesi trascorsi in casa, e sembra avere ritrovato serenità. Non solo, nella casa Adua si è portata dietro diverse amicizie importanti.

rosalinda cannavo 03042022
Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Se lo strettissimo e complicato rapporto con Dayane Mello  sembra essere definitivamente naufragato in modo burrascoso, lo stesso non si può dire di quello con il vincitore Tommazo Zorzi. I due sono rimasti davvero molto amici, e a testimonianza di ciò è arrivato l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram dall’ex gieffina.

Rosalinda Cannavò, look anni 90 alla festa di Zorzi: “Tutto stupendo”

rosalinda cannavo 03042022
Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Rosalida Cannavò era infatti tra gli invitati dello speciale party a tema organizzato da Tommaso Zorzi per il suo compleanno. L’attrice ha voluto augurare un buon compleanno all’ex inquilino e condividere alcune delle emozioni della festa. “Anni 90s per il super Birthday party di Tommaso Zorzi ! È stato bello festeggiare insieme il tuo compleanno e i tuoi successi di quest’anno che spero siano solo l’inizio ♥️ Tommaso Stanzani (fidanzato di Zorzi ndr) ci ha emozionato con la sua dedica speciale , e lo hanno fatto anche mamma Armanda e Gaia (la sorella ndr) portando ognuna una torta per lui. Tutto stupendo” ha scritto “Auguri ancora”. Il tema, come rivelato dalla Cannavò, erano i mitici anni ’90, e Rosalinda si è sbizzarrita con minigonna, top, blazer e immancabili occhiali con lente colorate. Tra gli scatti non può mancare quello con il festeggiato, ma alla festa l’attrice ha avuto modo di incrociare alcuni ex compagni di avventura,  come per esempio Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, che dopo l’esperienza al GF hanno mantenuto ottimi rapporti con Zorzi, ma anche con Adua del Vesco. Non sono mancati i commenti nostalgici dei fans di un’edizione del Grande Fratello particolarmente amata. “Quanti ricordi…mi è caduto un GFVIP5 nell’occhio” hanno scritto. “Vedere riunito il miglior grande fratello é stato davvero piacevole”. Non mancano ovviamente i commenti alla bellezza dell’ex gieffina. “Sei sempre bellissima””Sei meravigliosa”

 

 

 

 

Impostazioni privacy