Samantha De Grenet, sguardo intenso e l’annuncio: “Me la sono regalata”

Samantha de Grenet confessa lo sgarro ai fans: “Me la sono regalata”. I fans appoggiano la showgirl: “Hai fatto bene!”

Il tempo sembra davvero essersi fermato per Samantha de Grenet. La showgirl ha debuttato negli schermi televisivi nei primi anni ’90, è si è fatta apprezzare dal grande pubblico grazie alla trasmissione Svalutation di Adriano Celentano. Da li in poi ha preso parte a tantissime trasmissioni di successo da Candid Angels al Festival di Castrocaro, sino al Tappeto Volante. Nonostante una lunga carriera, Samantha è sempre piena di entusiasmo e passione per il suo lavoro, ed è amatissima dal pubblico di ogni età. Questo anche grazie alle sue recenti partecipazioni a reality show come l’Isola dei famosi e più di recente il Grande Fratello. 

samantha de grenet 03042022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

La showgirl è seguitissima anche sui social dove ha oltre 500 mila follower. La De Grenet è sempre molto attiva, e condivide con i fans gli aggiornamenti sui suoi impegni lavorativi e alcuni scorci della sua vita privata.

Samantha de Grenet, pizza bollente: “Me la sono regalata”. I fans: “Quanta bellezza”

samantha de grenet 03042022
Samantha de Grenet (Screenshot Instagram)

Samantha de Grenet è davvero bellissima, ed è sempre in splendida forma. La sua forma fisica è invidiabile, ma per ottenerla serve anche questo sacrificio. Come, per esempio, mantenere uno stile di vita sano ed un’alimentazione corretta. Neanche la showgirl però ha saputo resistere ad una buona pizza.

L’ex gieffina è stata ospite di una nota pizzeria romana, e ha voluto rendere partecipi i suoi follower del suo sgarro culinario. “Dopo settimane di dieta mi sono regalata una super pizza…forse 1 e mezza” ha raccontato. Insieme al messaggio ha postato una immagine che la ritrae addentare una buonissima pizza, che sembra davvero avere conquistato la showgirl. Immancabili i commenti dei fans, che come sempre non mancano di fare sentire il loro sostegno e i loro apprezzamenti alla showgirl. “Hai fatto strabene!” “Lo sgarro fa bene!” “La tua forma è splendida a prescindere” “La dieta non serve! Sei bellissima” “Quanta bellezza”. Samantha cura sempre con rigore la sua forma fisica, e i risultati si vedono. Per questo, dopo aver gustato un’ottima pizza, ha voluto comunque provare un rimedio consigliatole dal marito. “Mi ha detto che bere il caffé amaro, senza zucchero e senza niente appena svegli la mattina fa dimagrire” ha scherzato “proveremo anche questa”. La De Grenet non ha certo bisogno di diete o dimagrimenti, ma prendersi cura di se stessi e avere uno stile di vita sano è sicuramente importante.

Impostazioni privacy