Alisha Lehmann mette in mostra le gambe: forme spettacolari

Alisha Lehmann è uno dei volti del calcio femminile più amati al mondo. La foto in completo conquista il pubblico del web

Il movimento del calcio femminile sta acquisendo sempre più popolarità con il passare del tempo. Il pubblico interessato alle vicende delle calciatrici sta crescendo a dismisura, e dopo anni all’ombra della controparte maschile, anche le donne nel calcio sono pronte a prendersi il loro posto al sole. Di riflesso, moltissime calciatrici hanno visto la loro fama crescere a dismisura e diventare dei veri e propri idoli.

alisha lehmann 04042022 (2)
Alisha Lehmann (Screenshot Instagram)

Tra questa una delle più famose è sicuramente Alisha Lehmann, talentuosa attaccante dell’Aston Villa. La calciatrice ha conquistato grande notorietà per la sua bravura e l’innegabile talento, ma anche per la sua incredibile bellezza.

Non solo. La bella Alisha è finita sulle cronache rosa anche per le sue vicende sentimentali. Ha infatti lo scorso anno chiuso la relazione con la collega Ramona Bachmann, attaccante del Psg Femminile, per poi iniziare una relazione con Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa.

Alisha è diventata una vera star anche sul web, dove è davvero seguitissima. Sulla sua pagina Instagram ha un seguito di oltre sei milioni e mezzo di follower in costante crescita. Sui suoi profili social la bella calciatrice condivide non solo la sua carriera calcistica e i risultati dei suoi ultimi match, ma anche la sua vita privata.

Alisha Lehmann, la foto in completo incanta i fans: “Improvvisamente mi interessa tantissimo il calcio femminile”

alisha lehmann 04042022 (2)
Alisha Lehmann (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Alisha ha pubblicato una immagine che la ritrae con il completo dell’Aston Villa.   La squadra della Lehmann ha sconfitto il Tottenham per una rete a zero conquistando tre importanti punti in ottica classifica. La giocatrice è visibilmente risultata del risultato ottenuto. La Women’s Super League riprenderà il prossimo 23 Aprile, e Alisha ha colto l’occasione, come annunciato ai suoi follower, di regalarsi un viaggio dai suoi cari. La calciatrice è infatti Svizzera (è nata a  Tägertschi), e sui social ha annunciato di essere in volo proprio verso il suo paese. I fans hanno come sempre commentato con entusiasmo le sue foto. “Forza!”” “Sei bellissima” scrivono i fans. “Improvvisamente il calcio femminile mi interessa moltissimo” scherzano. E c’è chi chiede alla giocatrice di firmare per la loro squadra del cuore. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha raggiunto oltre mezzo milione di like, a dimostrazione del grande seguito riscosso dalla Lehmann

Impostazioni privacy