Carolina Stramare, la versione coniglietta fa impazzire: che curve

L’ex miss Italia Carolina Stramare incanta ancora sui social. Il vestito da coniglietta è da infarto. I fans in delirio: “Sei la più bella”

E’ un momento particolarmente impegnativo per Carolina Stramare. L’ex Miss Italia sta iniziando ad intraprendere una carriera giornalistica che la vede sempre più protagonista nel mondo sportivo. Lo scorso anno ha iniziato da zero ad imparare la professione con pratica e tirocini, e oggi si trova a raccontare quanto avviene nel campionato di calcio di Serie B su Helbiz Live. “Ho sempre specificato che non sono una giornalista. Ma vorrei diventare una brava conduttrice”, ha confessato Carolina intervistata dalla Gazzetta dello Sport. Carolina non sembra proprio avere problemi nel nuovo ruolo, e si sta districando davvero bene tra interviste e gestione delle diverse fasi della partita, e non ha fatto mistero di vedere un futuro alla conduzione. “L’attività di modella ha vita breve, mi piacerebbe continuare” ha detto apertamente in merito a quella che è la professione che l’ha resa nota al grande pubblico.

carolina stramare 04042022
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Carolina nell’ultimo periodo è stata molto chiacchierata anche sulle cronache rosa per il suo presunto flirt con il calciatore della Juventus Dusan Vlahovic. La storia tra i due non è mai stata confermata ufficialmente, e la modella ha glissato sull’argomento. I rumors sono però più forti che mai.

Carolina Stramare, coniglietta da infarto sui social: “Rabbit, ma non Jessica”

carolina stramare 04042022
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Carolina intanto continua a districarsi tra i suoi impegni lavorativi come se niente fosse. Sui social network è particolarmente attiva, con quasi 400 mila follower solo su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale la modella ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono mentre indossa un sensuale completo da coniglietta. Maschera e orecchie nere, Carolina mette in campo tutta la sua sensualità. “Rubbit but not Jessica” ha scritto, citando la famosa protagonista del cartone animato Chi ha incastrato Roger Rabbit?. Gli occhi di ghiaccio di Carolina e i suoi lineamenti delicati spiccano davvero grazie alla maschera. I tanti fans hanno ovviamente ricoperto di commenti il post, lasciandosi andare a diversi apprezzamenti nei confronti della modella. “Mamma mia la bellezza!” “Una dea” “Sei bellissima”. E c’è anche chi ovviamente scherza sulla sua storia con Vlahovic: “Dusan fa ancora gol”.  In poche ore il post ha raccolto oltre ventimila mi piace, destinati a crescere. Carolina ha regalato un lunedì mattina decisamente meno amaro del solito ai suoi tanti sostenitori, davvero rapiti dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy