Chiara Ferragni, linguaccia allo specchio: canotta senza reggiseno

Il buongiorno elettrizzante di Chiara Ferragni, tra linguacce e make up colorati. Il selfie allo specchio in top attira l’attenzione: niente reggiseno  

Buongiorno sgargiante nella tarda mattinata di oggi, 4 aprile, per Chiara Ferragni. La fashion blogger, sempre sul pezzo nelle pubblicazioni nonostante le difficili settimane che ha recentemente affrontato, stamattina è intervenuta con uno dei suoi classici post-spot. Lo ha fatto tramite una serie di foto, con focus sul make-up tra ombretti coloratissimi e rossetti, dal sapore vagamente vintage e anni ’90. Anche il look della Ferragni ha ricordato molto lo stile barbie, soprattutto per quelle treccine alla Emma Bunton delle Spice Girls.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Nella didascalia la modella invita i fan ad acquistare i prodotti pubblicizzati, mentre l’attenzione degli utenti è tutta sull’outfit e sul selfie allo specchio. Linguaccia, sguardo fisso sull’obiettivo e un top bianco trasparente senza reggiseno per Chiara, che non rinuncia a un pizzico di pepe nei suoi post. Qualche zoom sul make-up e la classica sfilza di brand nella descrizione, con tanto di tag alla sua pagina ufficiale. Entusiasti i fan si sono riversati nei commenti facendo esplodere il post tra migliaia di like e messaggi d’amore.

Chiara Ferragni, domenica in famiglia: “Le mie scimmiette”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Hanno provato a tornare alla normalità della vita quotidiana i Ferragnez, dopo l’ospedalizzazione di Fedez e i relativi problemi di salute del rapper. Anche Chiara in questo senso ha contribuito al ricovero del marito, standogli accanto in ogni momento, e condividendo tutto l’iter – fino alla dimissione – sui social. Nel weekend appena terminato dunque, la coppia si è regalata una giornata di spensieratezza in quel di Milano, tra parchi e passeggiate anche al Castello Sforzesco. La Ferragni si è mostrata in un post insieme alle sorelle, Valentina e Francesca, poi insieme al marito, al cagnolino e ai figli.

Nella serata di ieri altro post in compagnia dei bambini, immortalati in un simpaticissimo pigiama colorato. “Our little monkeys on a Sunday night (le nostre scimmiette di domenica sera)”, commenta in didascalia Chiara, facendo commuovere i fan. Nelle storie ovviamente, la donna è intervenuta con tutti i dietro le quinte della “scampagnata” di famiglia, mostrando nel dettaglio trucchi, outfit e accessori. Nella mattinata di oggi si è infine inquadrata in una delle tante storie in un selfie in auto, confessando ai fan di essere pronta per tornare ad allenarsi. “Back to pilates!”, scrive nel video, per poi augurare buongiorno ai suoi follower.

Impostazioni privacy