Cugini di Campagna, l’appello preoccupato di Ivano: “Ti prego, devi farlo”

Da un po’ di tempo destava preoccupazione l’assenza dei Cugini di campagna all’Isola dei famosi, Ivano ha rotto il silenzio con un messaggio disperato in tv.

Sono passate già alcune settimane da quando l’Isola dei Famosi è iniziata e i naufraghi vip sono sbarcati in Honduras. Settimane in cui si sono già andate a creare le prime divisioni e le prime dinamiche. Ma ci sono dei grandi assenti che tardavano ad arrivare e di alcuni di loro neanche l’ombra.

I Cugini di Campagna messaggio isola
I cugini di campagna Nick, Silvano e Ivano (ANSA Foto)

Parliamo di Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo e dei Cugini di campagna. I primi sono comparsi nella puntata di giovedì 31 Marzo, sciogliendo ogni dubbio su eventuali contagi da Covid. Probabilmente la scelta di ritardare il loro ingresso in gioco era puramente una preferenza della produzione. Ha destato preoccupazione però, anche l’assenza dell’altra coppia, quella di Silvano Michetti e Nick Luciani, in arte due componenti dei Cugini di Campagna.

In una puntata di questi giorni di Striscia la Notizia, si è sollevata la questione dei naufraghi ancora non approdati ed Enrico Lucci ha voluto portare un po’ di conforto ad Ivano, il fratello rimasto a casa. Dall’intervista però, il cantante ha sollevato una grande preoccupazione per la sparizione del fratello.

 

Ivano Michetti preoccupato: “Non lo sento da un mese”, la risposta dall’Isola dei Famosi

Intervistato da Lucci, Ivano Michetti ha dichiarato: “Lasciami stare è un momentaccio…è un mese che non riesco a parlare con mio fratello. La cosa grave è che non so che fine ha fatto!“. L’inviato di Striscia ha così scherzato dicendo: “Ci sei stato insieme una vita, non ti basta?“, ma il fratello di Silvano ribatte: “No ragazzi, voi non sapete la problematica dei gemelli. Mi sento strano…mi sento preoccupato perché non so se sta male“.

Il cantante appare visibilmente provato tale che, in un momento che doveva essere comico, è sopraffatto invece dalle lacrime. “Se puoi telefonami“, lancia così l’appello al gemello Silvano, nella commozione. Oggi finalmente, arriva la risposta social all’appello di Ivano che tutti aspettavano: la notizia è ufficiale dalla pagina dell’Isola dei Famosi, questa sera lunedì 4 Aprile, Silvano e Nick sbarcheranno in Honduras.

Un respiro di sollievo dunque per i Cugini di Campagna rimasti a casa in Italia che non riuscivano più a capacitarsi dell’assenza, come tra l’altro anche tutti gli italiani. Scopriremo questa sera se la padrona di casa Ilary Blasi darà in qualche modo una spiegazione a queste particolari scelte della produzione. Sarà frutto di una ricerca di suspance o c’era sotto di più?

Impostazioni privacy