Elettra Lamborghini “elettrizza” in accappatoio: palloni da paura

In accappatoio Elettra Lamborghini stuzzica non poco i fan, la profonda scollatura lascia intravedere le sue ‘bombe’ esplosive e manda il web totalmente in delirio

Sempre più seducente e meravigliosa Elettra Lamborghini ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta nella serata di ieri. Il set di sensuali scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire praticamente tutti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista hanno perso completamente la testa e l’hanno riempita come sempre di like e complimenti.

Elettra Lamborghini ammaliante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore su Instagram la meravigliosa cantante è seduta su una poltrona e indossa solo un accappatoio bianco. Questo si apre proprio lì è ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web, la generosa scollatura mette in risalto il suo pazzesco décolleté.

Inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla e ripeterle per l’ennesima volta quanto sia stupenda e super seducente. L’accappatoi è corto e si apre anche giù rischiando di mostrare fin troppo, si intravedere però solo una parte delle sue gambe mozzafiato. Elettra Lamborghini è stupenda e fa sognare continuamente i suoi seguaci, questi la venerano.

Elettra Lamborghini in accappatoio mostra curve da paura, fan impazziti

Elettra Lamborghini scollatura
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e seducente e bellezza che lascia tutti senza fiato, Elettra Lamborghini è un vero spettacolo. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito più in basso, sulla profonda scollatura dell’accappatoio. Parte delle sue ‘bombe’ da urlo sono in bella mostra, un piccante dettaglio che ha fatto perdere la testa praticamente a tutti.

Seduta sulla poltrona la meravigliosa cantante fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Il sensuale set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha mandato il web totalmente in tilt, è davvero incantevole.

Questa non è certo la prima volta che Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Spesso infatti incanta il web con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante. Foto e pose piccanti e sensuali che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Inutile dire che ogni volta fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, è favolosa.

Impostazioni privacy