Elettra Lamborghini esalta le sue curve: primo piano sulle ‘bombe’

Elettra Lamborghini ha fatto impazzire i fan con una serie di scatti esplosivi. L’outfit per i Grammy Awards è bollente: scollatura esagerata in primo piano

E’ stata una cerimonia di assoluto livello in quanto a celebrità, ospiti e sfilate. Come sempre i Grammy Awards vengono esaltanti più per la spettacolarità che per il blasone del premio, risultando a volte snobbati in patria. L’edizione numero 64 però ha assunto un valore speciale, tornata alla normalità dopo i due anni di lockdown e covid, teatri vuoti e premiazioni virtuali. La tristezza di una platea vuota è stata sostituita dall’elettricità delle stelle della musica americana, e internazionale, che hanno brillato sul red carpet in tutta la loro sfarzosità ed eleganza.

Elettra Lamborghini
La showgirl Elettra Lamborghini (Instagram)

Ne sa qualcosa Elettra Lamborghini, orgoglio italiano presente a Las Vegas insieme al marito per assistere al grande evento musicale. Un’esperienza importante per l’ereditiera, la quale con il suo solito fare giocoso e ironico ha portato con se i suoi fan, tramite un’infinità di storie e video. Le pubblicazioni sono cominciate già nel pomeriggio di ieri, quando a poche ore dall’arrivo a Vegas la cantante si è mostrata nei preparativi. Le foto nelle storie e il suo outfit piccante hanno fatto letteralmente impazzire fotografi e fan.

Elettra Lamborghini si prende Las Vegas: “Ve l’avevo promesso”

Storia Elettra Lamborghini
Storia Elettra Lamborghini (Screenshot)

Tantissime le storie pubblicate nelle scorse ore da Elettra, che con il dovuto delay causa fuso orario, ha ricevuto tantissimi complimenti da parte della sua community. La showgirl si è mostrata in diversi video proprio sul red carpet della sera dei Grammy, in compagnia di Afrojack, attirando l’attenzione per eleganza e originalità. Elegantissima e super sensuale, la Lamborghini ha poi sfoggiato il suo look al completo, prima di regalare qualche primo piano ai suoi fan da far perdere la testa come la foto qui in alto.

Una scollatura vertiginosa, con tanto di auto dedica: “I love my b**bs“, per la gioia dei suoi milioni di fan, completamente in estasi. Un lunghissimo iter, fatto di coreografie, esibizioni, fino alla premiazione dei migliori artisti dell’anno, per poi darsi alla pazza gioia nella città del divertimento. A Las Vegas infatti, l’ereditiera insieme al marito stanno continuando con le pubblicazione. E’ di poche ore fa una storia di Elettra, al ristorante, con tanto di aragosta sul tavolo, mentre l’ultimo video arriva direttamente da una delle discoteche della città.

Impostazioni privacy