Elisabetta Canalis, abito mini e gambe da paura: di profilo è stupenda

Elisabetta Canalis di profilo è bella da svenire, l’abito che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue meravigliose gambe, super sensuale e ammaliante ha steso tutti 

Di prima mattina Elisabetta Canalis ha conquistato praticamente tutti con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram sta catturando non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è proprio impossibile.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti postato stamattina su Instagram la meravigliosa showgirl si mostra di profilo ed è davvero pazzesca. Indossa un vestitino nero cortissimo che a stento le copre le parti intime, rischia di mostrare fin troppo. Le sue splendide gambe sono in bella mostra, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua splendida bellezza stanno perdendo totalmente la testa.

Nella didascalia del post Elisabetta Canalis ricorda un momento per lei molto speciale, esattamente un anno fa ha lavorato su un set insieme a persone per lei molto importanti sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Più che prestare attenzione alle sue parole però i fan si stanno facendo distrarre dalla sua straordinaria bellezza e dalla sua assurda sensualità, di profilo è un vero spettacolo.

Elisabetta Canalis con un abito cortissimo incanta il web, gambe pazzesche e fisico da paura

Elisabetta Canalis profilo
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elisabetta Canalis sta conquistando praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza. Lo scatto la ritrae di profilo e come sempre è in forma smagliante, il mini vestitino nero che indossa a stento le copre il lato B, le sue gambe sono stupende.

Sopra il vestito è molto scollato, di lato si vede infatti il reggiseno, più sensuale e meravigliosa che mai sta lasciando tutti senza fiato. La nota ed amata showgirl da anni fa impazzire tutti con le sue forme magnifiche e la sua irresistibile bellezza, il tempo passa ma lei è sempre più attraente e bellissima. I suoi affezionati follower non si stancano di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente, i suoi post fanno ogni volta il boom di like e apprezzamenti.

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta ammaliando il web, con un corpo pazzesco e la sua sensualità da urlo non notarla per i fan è impossibile. Elisabetta Canalis è bella da paura e fa sognare continuamente tutti.

Impostazioni privacy