Federica Pacela in bikini è devastante: esce fuori tutto

Federica Pacela ha regalato ai fan l’ennesimo post in bikini scoppiettante. La modella morde gli occhiali e fa impazzire: curve assolute protagoniste 

Una vita in vacanza. Pare che gli ultimi mesi di Federica Pacela incarnino alla perfezione il senso del singolo con cui Lo Stato Sociale rapì Sanremo nel 2018. Una frase che è spesso comparsa tra le didascalie e le storie della modella, che come un mantra lo ripete ogni qual volta ne ha la possibilità. “L’estate tutto l’anno è possibile?”, chiede con una bella domanda retorica ai fan, scatenando l’invidia di tutto il web a ogni sua pubblicazione. Federica infatti risiede ormai stabilmente alle Canarie, da dove ogni giorni mette in mostra tutta la sua esplosività, tra foto piccanti in costume e pose da togliere il fiato.

Federica PacelaLa modella Federica Pacela (Instagram)

Dalle spiagge esotiche delle isole spagnole, la showgirl si diverte a fare impazzire i follower e farli morire di invidia. Tra cocktail, ristoranti di lusso, spiagge bianche e baie inesplorate, la vita della showgirl sembra essere veramente un sogno. Le foto di oggi, arrivate pochi minuti fa sul suo profilo nel pomeriggio di questa soleggiata domenica, sono state scattate dalla spiaggia di Anfi Beach, a Las Palmas.

Federica Pacela regina alle Canarie: “Che domenica!”

Post Instagram Federica Pacela
Post Instagram (Screenshot)

Chi non desidererebbe di trascorrere tutto l’anno al mare. Federica Pacela si è costruita letteralmente la sua isola felice alle Canarie, visto che da qualche anno è ormai fissa in quel di Tenerife. E a guadagnarne sono stati anche i milioni di fan della showgirl, i quali ogni giorno possono godere di un nuovo entusiasmante post. Come quello di oggi, arrivato come un fulmine a ciel sereno, che ha sbaragliato questa domenica pomeriggio d’aprile. Come al solito la top model si è mostrata in bikini, in spiaggia a Las Palmas, con il mare alle spalle e in una posa da togliere il fiato.

Ben quattro gli scatti per Federica, che ha fatto ancora una volta sfoggio di tutta la sua esplosività. Un paio di primi piani, con focus sulle straboccanti curve, poi due scatti in riva al mare, con tanto di occhiali da sole. “Che domenica!”, commenta esterrefatto un utente, intervenuti con uno dei tanti messaggi d’amore sotto al post. Anche nelle storie la Pacela ha condiviso per i suoi follower qualche scatto al mare, in spiaggia, per poi mostrarsi davanti a un cocktail in un bellissimo locale vista mare.

Impostazioni privacy