Federica Pacela, buongiorno bollente: in bikini il posteriore è in primo piano

Federica Pacela ha illuminato il lunedì mattina dei suoi fan con un video in bikini da togliere il fiato. In riva al mare la showgirl mostra il posteriore, per una settimana “SpettaCulare!”

Ormai una vera rubrica settimanale. Il buongiorno di Federica Pacela è uno degli eventi più attesi dai follower della modella, la quale da qualche tempo a questa parte ha però riservato un posto speciale per il lunedì. Un modo di interagire con i fan sempre originale e stuzzicante, che ha portato la concorrente di Ex on the Beach a creare un suo appuntamento fisso. Chi la segue infatti, è sicuramente a conoscenza delle pubblicazioni del lunedì mattina, che Federica ha simpaticamente ribattezzato “Culedì”. Un neologismo che non scomoderà l’accademia della crusca, ma che crea ogni settimana migliaia di interazioni.

Federica Pacela
La modella Federica Pacela (Instagram)

Uno scherzo nato tra le descrizioni delle pubblicazioni risalenti alla scorsa estate, diventata ormai un vero mantra per i seguaci della modella. Un modo da parte della showgirl di regalare un po’ di luce negli spesso tristi e scoraggianti inizi di settimana, mostrando semplicemente il posteriore. I contenuti sono sempre molto apprezzati da parte dei follower della Pacela, diventai ormai 1 milione da qualche tempo. Anche oggi i migliaia di seguaci non vedevano l’ora di ammirare l’ultima perla sul profilo di Federica, che non ha affatto deluso le aspettative.

Federica Pacela, che lato b: “Culedì in riva al mare!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Nel breve ma intenso video condiviso dalla modella dunque, tutta la sensualità e la spensieratezza di un classico contenuto visto e rivisto ormai sul profilo di Federica, ma che ai fan non sembra bastare mai. Con fare suadente la Pacela entra in acqua di spalle, come sempre dalle spiagge di Las Palmas, a ritmo di musica. Qualche primo piano piccante per poi inginocchiarsi ancora sul bagnasciuga, ovviamente mettendo in risalto il suo incontenibile lato b. Alla ricerca di interazioni, in didascalia la donna commenta: “Tagga un amico!”, con tanto di faccina.

La descrizione continua con il famoso gioco di parole, ormai un cult dei social: “Culedì in riva mare per augurarvi una settimana spettaCulare!!!”. Inebriati i fan si sono riversati nei commenti, facendo esplodere il post con fiamme, faccine e attestati di stima e d’amore. L’outfit è il bikini leopardato già sfoggiato nella giornata di ieri, con pezzo di sopra striminzito e slip nero che hanno lasciato veramente poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy