Giorgia Palmas incanta Milano, che outfit: “Buona domenica”

Giorgia Palmas svela a Verissimo la data delle nozze con Magnini, e si regala una romantica passeggiata a Milano: “Buona domenica”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati ospiti di Verissimo e di Silvia Toffanin. La coppia durante la registrazione si è aperta sul loro rapporto, che dura ormai da diverso tempo. I due fanno coppia fissa dal 2018, e il 12 Maggio del 2021 si sono sposati in rito civile. I due hanno rivelato di essere pronti a sposarsi anche in chiesa, e hanno raccontato che la cerimonia si terrà il prossimo 14 Maggio.

giorgia palmas 03042022
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

Giorgia e Filippo hanno in comune l’amore per la figlia Mia, nata nel 2020, ma anche quella per Sofia, nata nel 2008 dalla relazione tra la conduttrice e l’ex calciatore Davide Bombardini. Giorgia ha rivelato che la loro è davvero una famiglia allargata, e che al primo posto hanno sempre messo la felicità della loro piccola. I rapporti con Bombardini e con gli ex suoceri sono eccellenti, e per questo la bambina ha potuto facilmente costruire un legame positivo anche con Magnini, che si è detto molto contento della cosa e che in Sofia ha trovato una figlia.

Giorgia Palmas, fascino sardo alla conquista di Milano. E nei commenti spuntano volti noti…

giorgia palmas 03042022
Giorgia Palmas (Screenshot Instagram)

La Palmas intanto si è goduta una giornata all’aria aperta con la famiglia. Giorgia, Filippo e la loro mia hanno fatto una passeggiata in quel di Milano che la conduttrice ha prontamente condiviso sui social network. Solo su Instagram Giorgia è seguita da oltre un milione di follower. La showgirl ha voluto augurare una felice giornata ai tanti che la seguono affettuosamente. “Buona domenica” ha scritto, postando accanto alla didascalia una foto dell’uscita milanese. La conduttrice ha scelto un outfit sportivo. Giacca bomber e occhiali da sole, la Palmas è bellissima nella sua semplicità.  “Buona domenica anche a te ” scrivono i fans. “Sei bellissima” “Il fascino sardo alla conquista di Milano” “Stupenda Giorgia”. Tra i commenti non poteva mancare quello di Filippo Magnini, anche lui presente alla passeggiata, che ha lasciato sotto il post della moglie una emoji con gli occhi a cuore. Tra i messaggi c’era anche quello di un altro volto noto, Elena Barolo. La bella showgirl ha condiviso con la Palmas l’avventura dietro il bancone di Striscia la Notizia. Le due ex veline nel corso degli anni hanno mantenuto un rapporto di stima e amicizia. “Bel look!” ha scritto Elena all’amica.

Impostazioni privacy