Manila Nazzaro, il video ammalia i fan: labbra da sogno

Manila Nazzaro conquista i social con un video di moda, abiti sensuali e primo piano mozzafiato: una bellezza indescrivibile. 

Sull’onda del successo regalatole dal GF Vip, anche Manila Nazzaro si sta godendo una ritrovata felicità professionale. Si vede dal suo viso ancora più radioso e solare, la bellissima ex Miss Italia ha conquistato il pubblico, nonostante il suo carattere forte e diretto abbia diviso la critica. Ci sono stati momenti all’interno della casa in cui le sue affermazioni sono finite nella polemica, ma è stato chiaro a tutti che la Nazzaro sia una donna di valori.

Manila Nazzaro Instagram
Manila Nazzaro (foto Instagram)

Nello scorso weekend è stata ospite di Verissimo insieme all’amica Miriana Trevisan. Durante il programma, infatti, Manila ha instaurato delle fortissime amicizie che sicuramente proseguono anche al di fuori del reality. Ma non sono i componenti della casa: la speaker è riuscita a farsi amare anche da un’opinionista in particolare che ha voluto mandarle un videomessaggio, Adriana Volpe.

Nel video quest’ultima ha voluto esprimere la sua stima nei confronti di Manila, con parole d’affetto che hanno colpito la Miss, commossa. Tra di loro infatti, si era parlato di una discordia, che è stata ben presto smentita proprio da questo messaggio. La Nazzaro ha ripreso a pieno ritmo anche con la sua attività radiofonica, tornando ai microfoni di RTL 102.5 alle 11.00 di mattina.

 

Manila Nazzaro stupenda di lunedì, scollatura mozzafiato e gambe scoperte

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)


Non si può negare che, oltre alle qualità che ci ha fatto scoprire durante il GF Vip, Manila Nazzaro continua a mostrare una bellezza indescrivibile esattamente come ai tempi di Miss Italia. Occhi brillanti, capelli biondissimi e fisico mozzafiato, Manila ha pubblicato un video scoppiettante per iniziare la settimana al meglio. “Monday mood“, scrive infatti nella descrizione del post…e che stile! Come lei stessa spiega è un giorno di shooting per lei.

La vediamo nel video posare con una serie di abiti uno più bello dell’altro: completino e minigonna crop-top neri, si passa poi a un vestito con gonna gialla e top lilla con scollatura evidente che ne mette in risalto le forme prosperose. Come ultimo, un vestitino corto a stampa leopardata e volant che lascia scoperte le bellissime gambe della Miss.

Una donna che non rinuncia alla sua sensualità e fa impazzire i follower che, sulla sua pagina Instagram sono arrivati ad essere 453mila. Ovviamente, i suoi post scatenano una valanga di commenti positivi e di approvazione, non solo per l’aspetto di Manila ma anche per la sua spiccata personalità.

Impostazioni privacy