Maria De Filippi alla guida del programma che sostituirà Temptation Island

Maria de Filippi secondo le ultime indiscrezioni sarà al timone del programma che sostituirà Temptation Island, non confermato per l’estate

A tenere compagnia agli appassionati di reality show durante l’estate negli ultimi anni è stato Temptation Island. La trasmissione non dovrebbe però tornare sugli schermi televisivi per la prossima stagione, e Mediaset avrebbe già pronto come sostituto un pezzo da 90.

maria de filippi 04042022 (1)
Maria de Filippi (Screenshot Instagram)

L’azienda ancora una volta si è rivolta a Maria de Filippi e alla Fascino, casa di produzione di tutti i programmi della conduttrice e anche di Temptation Island, per sostituire il buco lasciato dalla trasmissione.

Si pensava che la rete potesse giocarsi la carta Ultima Fermata, ma gli ascolti poco incoraggianti avrebbero spinto l’azienda a “scomodare” una delle trasmissioni più amate, ormai da quasi vent’anni tra i cavalli di battaglia di Mediaset. Uomini e Donne secondo le ultime indiscrezioni potrebbe infatti replicare anche d’estate, questa volta con una versione Vip. La trasmissione, che solitamente va in onda da Settembre a Maggio, potrebbe riempire anche il palinsesto estivo affidandosi però a tronisti famosi. L’idea è più volte stata lanciata nel corso degli anni, e chissà che l’indiscrezione, riportata tra gli altri dal sito Coming Soon, non possa questa volta trovare riscontro.

La Mediaset ha pronto il sostituto di Temptation Island: la De Filippi al lavoro su una nuova versione di Uomini e Donne

maria de filippi 04042022 (1)
Logo Uomini e donne (Screenshot Facebook)

La De Filippi sarebbe già al lavoro per trovare i tronisti famosi più adatti per replicare il successo dell’originale trono Classico. Il toto – nome è ovviamente molto caldo, e tra i fans sono già uscite alcune ipotesi su chi vorrebbero vedere alle prese con le famose esterne: da Pamela Prati a Valeria Marini, sino ad Antonio Zequila.

Gli opinionisti della trasmissione dovrebbero essere i fedelissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari, e la De Filippi sarebbe come sempre al timone della trasmissione, anche se in molti ipotizzano che possa a sorpresa cedere la conduzione della versione vip estiva di Uomini e Donne. Tra le potenziali candidate si parla di Simona Ventura, già protagonista con l’Ultima Fermata, e Silvia Toffanin. E’ difficile però immaginare Uomini e Donne senza la de Filippi a guidare il pubblico nelle diverse dinamiche. Maggiori informazioni dovrebbero emergere ovviamente più avanti. In attesa di avere notizie ufficiali su quale sarà la trasmissione che prenderà il posto di Temptation Island voi che dite? Vi piacerebbe potere avere Uomini e Donne anche nei palinsesti estivi?

Impostazioni privacy