Mercedesz Henger fantastica sul red carpet: curve pazzesche

Mercedesz Henger divina sul red carpet, mette in mostra le curve in un vestito scollato. Capelli corti e decollete in bella mostra: una bomba

Altro post sensuale e scoppiettante per Mercedesz Henger, che questa mattina si è mostrata ai fan in una veste diversa. Durante un periodo caldo per i red carpet internazionali, con gli Oscar prima e con i Grammy Awards nella serata di ieri, anche la figlia di Eva ha voluto condividere la sua passerella. Non è dato sapere di quale si tratti al momento, visto che la foto risale a qualche tempo fa, e che la modella è solita condividere sulla home per la maggior parte dei casi vecchi scatti senza date e location. I fan in ogni caso hanno potuto godere dell’ennesimo contenuto elettrizzante, dove Mercedesz ha messo in mostra tutta la sua esplosività.

Mercedesz HengerLa modella Mercedesz Henger (Instagram)

Un paio di foto, davanti ai cartelloni pubblicitari, in rosa in pandan con lo sfondo. Anche i capelli sembrano tendere più al violetto che al bianco in alcuni giochi di luce, e proprio sull’acconciatura si concentra la showgirl in didascalia. Nella descrizione scrive infatti: “Short hair”, dicendosi nostalgica per il vecchio look, poi si rivolge ai fan.

Mercedesz Henger incanta: “Voi che tema siete?”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Siete team “capelli lunghi” o “capelli corti”?”, si legge nella descrizione dell’ultimo post della Henger. La giovane è intervenuta con ben due scatti, uno più emozionante dell’altro, mostrando un abito super elegante e la classica forma smagliante. L’attenzione dei fan però, più che sull’acconciatura è ricaduta sulle forma da pin-up della showgirl, evidenziate da un abito rosa da togliere il fiato. Nella prima delle due foto, con la quale Mercedesz apre il post, manda un bacio verso la telecamera, mentre nel secondo scatto si mette in posa per i fan, mettendo in mostra le sue straordinarie curve.

Successo incredibile per il post, che ha fatto il pieno di interazioni, pomeriggio sfortunato però per la modella. Si, perché qualche minuto fa Mercedesz è intervenuta tramite le sue storie Instagram, confessando ai seguaci di non stare bene. Nulla di grave, rassicura la giovane, solo qualche linea di febbre, sottolineando che non si tratta di covid e di aver già controllato. La sua community dunque, sotto richiesta della influencer, le sta tenendo virtualmente compagnia, tramite le domande che la Henger ha chiesto di scrivere nelle storie. Un pomeriggio meno amaro, in compagnia dei follower più affiatati.

Impostazioni privacy