Tu si que Vales, muore uno dei protagonisti: cosa é successo

Brutta notizia per il talent show Tu sì Que Vales. Uno dei protagonisti è purtroppo scomparso. Cosa è accaduto

Un’altra purtroppo bruttissima notizia per la famiglia di Tu sì Que Vales. La trasmissione ormai da anni porta allegria e spensieratezza nelle case dei suoi telespettatori, ma questa volta deve stringersi per un triste lutto. E’ infatti arrivata la notizia della scomparsa di Angelo Marotta, che aveva partecipato all’ultima stagione del talent show che va in onda su Canale 5.

tu sì que vales 04042022 (1)
Il logo di Tu si Que Vales (Screenshot Instagram)

Alla sua apparizione, lo scorso ottobre, si era presentato come un ballerino divertente ed energico, che aveva saputo conquistare con ironia e leggerezza la simpatia del pubblico. Gerry Scotti non aveva avuto dubbi e lo aveva fortemente voluto nella sua divertente Scuderia. Il conduttore aveva subito colto il potenziale divertente di Angelo, così come i telespettatori della trasmissione, che lo avevano subito seguito con affetto.

Lutto a Tu si Que Vales, la scorsa notte è scomparso Angelo Marotta: le dinamiche

tu sì que vales 04042022
Angelo Marotta durante la sua esibizione a Tu s’ Que Vales (Screenshot Witty)

A dare la notizia della sua scomparsa è stato il portale Ragusa News, e diversi media siciliani, che hanno reso note le cause del decesso.  L’uomo, 63 anni, sarebbe stato vittima di un brutto incidente stradale a Vittoria, città siciliana in provincia di Ragusa. La sua auto si sarebbe schiantata all’alba di domenica 3 aprile, verso le cinque, mentre rientrava a a casa da Scoglitti, dove aveva trascorso la serata precedente. Marotta avrebbe perso il controllo della vettura urtando un mezzo parcheggiato. Tutte le rilevazioni del caso sono state fatte dalle forze dell’ordine per chiarire le dinamiche dell’incidente e le cause che hanno portato Angelo a perdere il controllo del suo mezzo. Non si esclude che l’uomo possa avere avuto un malore o un colpo di sonno che gli è risultato fatale.

E’ davvero una settimana difficile per la famiglia di Tu sì Que Vales. Qualche giorno fa è arrivata anche la devastante notizia della scomparsa di Piero Sonaglia, assistente di studio delle trasmissioni della Fascino e di tutti i programmi condotti da Maria de Filippi. L’uomo, che sarebbe stato colpito da un malore dopo una partita di calcetto, è stato salutato calorosamente dalla conduttrice, da Gerry Scotti e da diversi protagonisti delle trasmissioni al quale ha lavorato. Adesso anche quest’altra brutta notizia, con la morte di Angelo Marotta. I fans hanno ovviamente voluto ricordare e dedicare un pensiero di vicinanza alla famiglia.

Impostazioni privacy