Veronica Ferraro, l’outfit primaverile fa impazzire: scollatura da capogiro

La bellissima Veronica Ferraro fa impazzire il web con una serie di scatti con gli outfit di primavera, quelli scollati sono davvero bollenti. 

Veronica Verraro è una delle influencer italiane più seguite del momento. Nota per essere grande amica di Chiara Ferragni, si può dire che anche lei si è conquistata una fetta di successo nell’ambito dei fashion blog. In effetti, sul suo profilo Instagram che conta 1,4 milioni di follower la bella modella si diverte a pubblicare shooting in cui indossa i capi firmati dalle più grandi firme, ma non mancano anche degli scatti più audaci.

Veronica Ferraro Instagram
Veronica Ferraro (foto Instagram)

Nella vita professionale, la Ferraro segue con passione la sua attività di imprenditrice, ovviamente nel campo della moda. Sua è infatti la fondazione di un brand chiamato “Not After Ten“, la cui “mission” come si legge dal sito ufficiale, è “ideare e creare capi che diventino dei must have per tutte le fashion addicted come Veronica“.

Navigando sul suo profilo, vediamo che la Ferraro, come dicevamo, non si priva di qualche foto più “osé”, giocando spesso con capi un po’ più succinti. Giusto una settimana fa, ad esempio, la vedevamo in forma incantevole, posare con il vento nei capelli sullo sfondo di una baia con la natura come panorama. Indosso soltanto un copricostume con pareo azzurro fatto di trasparenze, senza reggiseno sotto.

 

I look primaverili più belli, tra scollature mozzafiato e abiti mini

Veronica Ferraro post Instagram 04-04
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

In pieno clima primaverile, oggi la bellissima Veronica Ferraro ha dedicato un post proprio a questa stagione, dedicando una carrellata di scatti con i suoi look preferiti dello scorso anno. Nella didascalia, l’influencer chiede ai suoi follower quali outfit siano i loro preferiti, scatenando ovviamente una valanga di commenti immediati.

La prima di queste foto lascia già a bocca aperta: lei solare e splendente più che mai, indossava un crop top nero con scollatura pazzesca e pancia scoperta. Sopra una giacca nera col fantasia floreale abbinata ad una borsa rossa, i capelli biondi legati in una coda.
Ma non finisce qui, gli appassionati potranno sfogliare l’album scoprendo altri bellissimi scatti.

In uno di questi, Veronica indossa una maglia con taglio frontale che lascia scoperto il decolleté, mentre in un altro ancora posa sotto ad un arco con un completo rosa. Il pantalone è aderente mentre sopra soltanto un cardigan dello stesso colore che abbottona sul seno, senza intimo sotto. La Ferraro continua dunque ad essere una reginetta del web, che non perde l’occasione per ispirare i suoi fan con idee di look e di stile tutte da scoprire.

Impostazioni privacy