Arisa, scritta sul corpo e fan in tilt: il messaggio, “Siete unici”

Arisa fa impazzire i fan con una serie di scatti tratti da un importantissimo evento svoltosi ieri, la scritta sul suo corpo lascia senza fiato: messaggio importante.

Arisa continua ininterrottamente a far parlare di sé. Protagonista di successi musicali e televisivi, in questo periodo è una delle artiste più chiacchierate d’Italia. Ricordiamo ad esempio che è stata la vincitrice del contest che l’ha vista protagonista insieme a Malika Ayane, con cui si sceglieva il prossimo inno dei Giochi Olimpici Invernali.

Arisa Instagram
Arisa (foto Instagram)

Ma non basta, anche in tv Arisa è onnipresente: dopo Ballando con le Stelle, è stato il turno de Il cantante mascherato in cui Milly Carlucci l’ha voluta fortemente nel ruolo di investigatrice e giudice. Non sono mancate all’interno del programma tantissime sue esibizioni emozionanti che hanno letteralmente fatto il botto. Di questi tempi però, Arisa è anche protagonista dei rotocalchi rosa per la sua storia d’amore con il ballerino Vito Coppola.

I due, che fino ad ora hanno sempre negato di essere propriamente “fidanzati”, sono ormai invece vicinissimi e si divertono a condividere momenti della loro vita privata sui social. Ha fatto molto parlare qualche giorno fa una serie di storie in cui la coppia appariva insieme nel bagno di un hotel, lei in accappatoio e lui con solo un asciugamani addosso, mentre poco dopo Arisa mostrava un tatuaggio del ballerino…scostandogli la biancheria intima con le mani!

 

“No War”, il messaggio scritto sul corpo di Arisa in occasione dell’evento benefico

Questa volta è un messaggio che lascia senza fiato quello pubblicato da Arisa sulla sua pagina Instagram. L’artista ha poco fa condiviso una serie di scatti tratti da un evento benefico importantissimo svoltosi ieri sera. Si tratta di un “Concerto straordinario” organizzato dalla Fondazione Rava in favore dell’emergenza Ucraina, che ha avuto luogo presso il Teatro Lirico di Milano con protagonista proprio Arisa.

Arisa Messaggio No War
Arisa Messaggio No War (screenshot Instagram)

La cantante dunque, ha tratto alcune bellissime foto dal backstage del concerto, mostrando il suo look mozzafiato: capelli lisci lunghissimi, abito nero a tubino con ampia scollatura sulla schiena. Ma a colpire sopra ogni cosa è il primo scatto, un primo piano su un dettaglio speciale che l’artista ha deciso di portare sul suo corpo insieme all’abito.

Un messaggio scritto in rosso sulla pelle della sua schiena recita: “Please no more war“, con il simbolo della pace. Un messaggio importante che arriva dritto al cuore perché, anche Arisa, per messo della sua voce si unisce a tanti altri artisti che in questo periodo stanno dando il loro supporto a sostegno dell’Ucraina.

Impostazioni privacy