Barbara D’Urso, il vestitino non copre le gambe: parte il countdown

Barbara D’Urso annuncia un countdown speciale durante i preparativi per l’outfit, la sua forma è pazzesca e incanta il web. 

Questa settimana inizia alla grande con una Barbara D’Urso che ci mette di buonumore. Il suo Instagram ci regala sempre scatti e momenti presi dallo spettacolo o dai suoi momenti di relax e i suoi 2,8 milioni di follower non vedono l’ora che arrivi il prossimo aggiornamento. In arrivo intanto una nuova puntata de La pupa e il secchione show.

Barbara d'Urso Instagram post
Barbara d’Urso (fonte Instagram)

Il reality continua a raccogliere i consensi del pubblico di Italia Uno che ha riscoperto la vivacità e la simpatia di un programma che nelle ultime edizioni stentava a decollare. Lo show in effetti, ha cambiato totalmente stile, prendendo forma sul genere di tv fatto dalla conduttrice napoletana. Nelle ultime ore un annuncio ha già smosso l’interesse dei telespettatori: nella puntata di martedì 05 Aprile è previsto il ritorno in tv di Alex Belli.

Lo ha dichiarato proprio la D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque, l’attore dopo una breve pausa dagli schermi a conclusione dell’esperienza del GF Vip, sarà “pupo per una sera”. Un ritorno attesissimo anche perché in puntata non mancheranno i confronti tra lui e le sue vecchie conoscenze: una su tutte, l’amica Soleil Sorge che riveste il ruolo di giudice, ma anche Mila Suarez, ex di Belli e Mirko Gancitano, suo amico intimo.

 

Barbara prepara l’outfit per la serata, intanto l’occhio cade sulle gambe toniche

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (screenshot Instagram)

Nel post di oggi, Barbara D’Urso regala ai fan una serie di scatti presi dal dietro le quinte, in particolare dalla sartoria a quanto sembra. “-1 per la quarta imprevedibile puntata di La pupa e il secchione show…ed intanto preparo gli accessori per il mio outfit“, scrive Barbarella. Nelle foto infatti, la vediamo arrampicata su una scaletta mentre spulcia tra vestiti e scarpe.

Lei in forma radiosa, mostra un focus sulle scarpe fucsia che indossa, mentre il vestitino cortissimo lascia vedere le gambe perfette e toniche. La D’Urso lascia sempre senza parole perché, nonostante parlino sempre dei suoi riflettori che illuminano il viso, si porta la sua età divinamente. Nelle puntate de La pupa, la conduttrice ha spesso reso noto che ha scelto uno stile di moda particolare: tutti i suoi capi che indossa nelle serate sono ispirati all’iconica Coco Chanel.

Intanto, durante una recente intervista a Tv Talk, ha svelato un retroscena sulla scelta della sua conduzione: Piersilvio Berlusconi l’avrebbe contattata lo scorso Dicembre chiedendole di prendere in mano il programma, per risollevare l’audience di Italia Uno, una rete che spesso non raggiunge grandi ascolti su Mediaset.

Impostazioni privacy