Diletta Leotta, l’outfit sul set incanta: scollatura protagonista

Diletta Leotta ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto all’aria aperta da sogno. Baciata dal sole mostra un decollete esplosivo: “Cozy on set!”

Attivissima nelle ultime settimane Diletta Leotta, anche oggi non ha lasciato i fan a mani vuote, intervento nel tardo pomeriggio con uno scatto assolutamente illuminante. Strepitosa e raggiante come al solito, la giornalista siciliana si è fatta immortalare in uno scatto all’aria aperta, in outfit primaverile, sorridente e positiva. Attenzione dei fan sulla profonda scollatura della showgirl, che distoglie lo sguardo dall’obiettivo sorridendo, in una sorta di scatto rubato al naturale, ma come sempre impeccabile e perfetto.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Look primaverile, come detto, così come il paesaggio dove si scorge un minimo di verde sullo sfondo. Giubbotto di pelle alla Fonzie, top giallo attillato e tuta abbinata con tanto di sneakers, per un outfit casual ma sempre sensuale. In didascalia la presentatrice Dazn commenta: “Cozy on set“, mentre i fan si sono come al solito sbizzarriti tra i commenti, intervenendo in massa. Sono già 500 infatti i messaggi sotto al post nel giro di pochi minuti per Diletta, numeri destinati assolutamente a crescere nel corso della serata.

Diletta Leotta sul set è divina: “Con la crew”

Post Instagram Diletta Leotta
Post Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Non mancano i dietro le quinte della giornata lavorativa di oggi per Diletta Leotta. La showgirl infatti si è fatta immortalare in più riprese direttamente dal set, anche se non ha specificato di quale set si tratti. Che sia una nuova intervista esclusiva proprio per la piattaforma di streaming Dazn, come quella appena condotta insieme a Thuram, o dell’ennesima rubrica, non è dato saperlo. Sta di fatto che anche nelle storie la conduttrice si è concessa a diverse foto e video nel backstage, insieme all’invidiosissima crew di lavoro. La prima storia pubblicata oggi è un breve video, nel quale Diletta ha scherzato con indosso una maschera di bellezza: “L’unica soluzione per lavorare con me, farmi stare zitta!”.

Ancora un altro reel, mentre si dedica all’acconciatura e ancora un repost dello scatto finito sulla home. Infine un selfie insieme a tutta la squadra che l’ha accompagnata nella giornata di oggi. Invidiosissima la crew della donna dai fan nei commenti, i quali si sono ingelositi addirittura della sedia da dove si è fatta immortalare la showgirl. “Hey Alexa, come si diventa una sedia?“, commenta scherzando un fan tra i top commenti del post, che ne colleziona a migliaia.

Impostazioni privacy