Eleonora Incardona infuoca San Siro: sorriso splendido e scollatura da urlo

  1. Allo stadio Eleonora Incardona conquista tutti con la sua assurda bellezza e le sue forme pazzesche, il top che indossa è scollatissimo ed esalta ‘bombe’ da urlo

Ieri sera in occasione della partita Milan-Bologna Eleonora Incardona si è recata allo stadio e ha infiammato San Siro con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero uno schianto.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Il set di foto pubblicato ieri sera su Instagram la ritrae allo stadio con un look da urlo che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Nel primo scatto la meravigliosa influencer sfoggia uno splendido sorriso che ha incantato il web, l’occhio dei fan però è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté.

La vera protagonista è infatti la profondissima scollatura del top che indossa sotto la giacca che resta aperta, questa mette in risalto gran parte delle sue curve da paura, un particolare hot che ha infuocato non poco il web. Inutile dire che tutti gli occhi erano puntati su di lei, sempre più seducente e incantevole Eleonora Incardona ha conquistato praticamente tutti, è bella da svenire.

Eleonora Incardona da urlo allo stadio, la profonda scollatura esalta ‘palloni’ da paura

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Allo stadio i veri ‘palloni’ li ha lei, in forma smagliante come sempre e più bella che mai Eleonora Incardona ha steso proprio tutti. D’altronde, con quelle curve pazzesche in bella mostra e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

I suoi affezionati e tantissimi follower non si stancano di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente. Con i suoi scatti manda ogni volta il web in tilt, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Tante le foto e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram dove mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo fisico statuario, è spettacolare.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Eleonora Incardona allo stadio indossa una giacca che lascia aperta e sotto ha un attillato e scollatissimo top che lascia poco all’immaginazione. Gran parte delle sue ‘bombe’ da urlo sono in bella vista, la visuale pazzesca ha incantato il web, la nota influencer è davvero magnifica.

Impostazioni privacy