Emma Marrone, l’annuncio esalta i fan: “Bisogna scriverlo”

Emma Marrone lancia sui social un annuncio che scatena i fan, estasiati la sommergono da una valanga di commenti, è arrivato il momento. 

La nostra Emma Marrone è un’artista intensa e profonda. Una di quelle che ha scoperto come tenere viva l’attenzione dei suoi fan senza però mai eccedere, ma accontentandoli con pillole speciali della sua vita. Generalmente, infatti, anche su Instagram non pubblica mai post a caso. La sua pagina conta 5,5 milioni di follower, ma le sue foto e i suoi video hanno sempre un significato importante.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (fonte Instagram)

Ad esempio, in questi giorni Emma ha deciso di sfruttare la sua pagina per parlare di argomenti molto importanti, raccontando la storia di un bambino seguito dalla Fondazione Mente, organizzazione che la cantante sostiene con molto amore. Un’artista poliedrica e sempre impegnata la Marrone, tramite i suoi social ha lasciato sfuggire la notizia di un nuovo film che la vedrà in veste di attrice, dal titolo “Il ritorno“.

Scherzando in un selfie insieme al regista aveva scritto: “Abbiamo visto il primo montaggio del film Il ritorno
A me é scoppiato il cuore in mille pezzi. C***o che botta. Lui è il regista. Sembra un tipo strano ..ma é bravo bravo forte. Non vedo l’ora di farvelo vedere“.

 

Emma annuncia con un selfie grandi novità, questa volta si parla di un disco

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (screenshot Instagram)

Questo inizio di settimana Emma lancia una notizia esplosiva, che in pochi minuti ha già scatenato una valanga di like e commenti. Bellissima come sempre, con due selfie acqua e sapone, Emma scrive qualcosa di davvero importante. “C’è un nuovo disco da scrivere. Quando torno torno. Ciao bell“, leggiamo nella didascalia del suo post. L’annuncio dunque lascia presagire grandi cose.

Subito nei commenti leggiamo l’approvazione e l’impazienza dei fan che si esaltano alla sola idea di un nuovo disco della cantante salentina. “Quello di cui c’è bisogno“, scrive qualcuno con un cuore e tanti altri si dimostrano felicissimi per la notizia da poco lanciata. Dalle foto, si capisce che la Marrone è in viaggio in macchina, non si sa però diretta dove.

Anche nelle stories, infatti, Emma pubblica la foto di una valigia aperta pronta per essere riempita, come anche un altro selfie in cui scrive: “Io parto“. Nessuna destinazione svelata, dunque, ma la cosa certa è che la cantante è in partenza per un viaggio che la porterà su nuove note musicali. Notiamo un dettaglio: la nuova foto e la storia sono piene dell’emoticon delle ciliegine. Che possa essere un elemento legato al nuovo disco? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy