Fabrizia Santarelli intimo trasparente: la posa fa apprezzare ogni curva

Il pomeriggio dei social si infiamma grazie al nuovo post pubblicato da Fabrizia Santarelli sul proprio profilo Instagram: l’intimo trasparente fa sognare

L’abbiamo vista per un periodo di tempo su Canale 5 ad ‘Avanti un Altro’ come ‘Bona sorte’ al posto di Francesca Brambilla, ma vorremmo vederla più spesso in televisione. Stiamo parlando di Fabrizia Santarelli, influencer che su Instagram vanta oltre 192 mila followers, che riesce a stupire sempre con i suoi post bollenti dove le curve sono grandi protagoniste.

La influencer Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Tra gli interessi di Fabrizia c’è anche la recitazione, che sta studiando a Roma. Magari potremmo vederla anche in qualche ruolo in televisione o al cinema oltre che sui social. Come annunciato sul suo profilo Instagram però a breve la vedremo nel piccolo schermo. Infatti condurrà un nuovo programma su ‘7 Gold’ intitolato ‘Influencer di stagione’. Un gioco di parole con il quale verrà appunto documentato il mondo delle influencer, e chi meglio di lei può condurlo. Quest’oggi però sorprende il mondo dei social con un nuovo post dove la sensualità è ai massimi livelli.

Fabrizia Santarelli in intimo: le trasparenze e le curve attirano gli sguardi e i mi piace

La influencer Fabrizia Santarelli in intimo (Screenshot Instagram)

Quanta sensualità nel nuovo post condiviso da Fabrizia Santarelli sul proprio profilo Instagram. La bellissima modella pugliese classe 1993 sul proprio profilo sa bene come attirare l’attenzione dei propri followers, che ormai si sono innamorati delle sue curve e della sua sensualità. Oggi riesce a sorprendere tutti con un post che incanta sia per la sua bellezza che per il panorama.

Dietro di lei infatti si può ammirare Milano attraverso una vetrata trasparente, mentre lei indossa solamente un completino intimo trasparente. Messa in posa quasi di profilo riesce a far ammirare entrambi i lati del suo fisico scolpito, con uno spazio particolare per il posteriore che attira sicuramente la maggior parte degli sguardi. Un sorriso accennato e uno sguardo che ammalia chiunque si soffermi sul post. Ovviamente tutta questa bellezza attira i mi piace dei followers, che in poco tempo sfiorano quota duemila. Tra i commenti ovviamente si sprecano i complimenti, che vanno dai classici “Sei stupenda” all’originalità di un “6-0, 6-0”, prendendo come esempio una partita di tennis dominata dalla sua bellezza. Dopo aver visto questo post dunque i suoi followers, ma ad essere sinceri anche noi, non vediamo l’ora di vedere il prossimo, oltre ad attendere l’esordio del suo nuovo programma in televisione.

Impostazioni privacy