Giorgia Crivello, selfie con scollatura esplosiva: “Sono enormi”

Il viaggio di Giorgia Crivello in Egitto continua a essere pieno di selfie e post che fanno impazzire i suoi followers: oggi la scollatura è molto profonda

Modella ormai molto nota nel mondo dello spettacolo, Giorgia Crivello continua a incantare con la sua bellezza sui social. Su Instagram infatti vanta oltre 345 mila followers, che rimangono estasiati da ogni suo nuovo post, impreziosito dal suo fisico che farebbe invidia a chiunque. Inoltre è molto è legata anche al mondo dello sport, in maniera sentimentale proprio, visto che è la fidanzata del cestista Stefano Laudoni.

La modella Giorgia Crivello in intimo (Screenshot Instagram)

In questi giorni Giorgia si trova in Egitto, dove insieme ad alcune amiche si sta godendo una vacanza tra le piramidi e le bellezze particolari del paese. Il tutto naturalmente viene documentato sul suo profilo Instagram attraverso storie e post. Quello che attira l’attenzione del popolo dei social oggi è proprio il nuovo post che condivide, dove davanti a un monumento stupendo, gli occhi di tutti si concentrano su di lei e sulla sua generosa scollatura che fa cadere lo sguardo proprio lì.

Giorgia Crivello, il selfie evidenzia ‘bombe’ incontenibili: anche il fidanzato non si tiene

Il selfie di Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

La temperatura sale in Egitto e il merito sembrerebbe essere di Giorgia Crivello. La bellissima modella infatti è in viaggio con le sue amiche e tramite i social ci rende partecipi delle meraviglie del posto, oltre che dei suoi scatti che lasciano sempre a bocca aperta. Anche oggi si è concessa un bel giro turistico alla Valle dei Re, al Tempio della Regina Hatshepstu e al Tempio di Luxor e Karnak. Tutti luoghi bellissimi, dove ha voluto scattare qualche foto per condividerla con i suoi fan. L’attenzione di tutti però questa volta non è per i monumenti, ma per lei.

Infatti nel primo selfie che si scatta, ad essere in primo piano è una scollatura molto generosa che mostra curve pazzesche che si fa fatica a tenere a bada. A sorpresa a sottolinearlo è anche il suo fidanzato, il cestista Stefano Laudoni, che sotto al post commenta scrivendo: “Sono enormi amore. Ma non le statue“. Un chiaro riferimento al generoso davanzale messo in evidenza e sul qualche si sofferma l’occhio di chiunque capiti sul posto. Ovviamente la sua bellezza e le sue forme spronano il popolo dei social cliccare sul tasto mi piace, rimanendo estasiati tanta grazia concessa.

Impostazioni privacy