Kourtney Kardashian ha detto sì: matrimonio a sorpresa con Travis Barker

Kourtney Kardashian è convolata a nozze con il batterista dei Blink 182 Travis Barker. I dettagli del matrimonio rivelati dal tabloid americano

Kourtney Kardashian ha detto sì! La bellissima sorella maggiore della famiglia Kardashian è convolata a nozze con il batterista dei Blink 182 Travis Barker. I fiori d’arancio erano nell’aria, ma i due hanno colto di sorpresa davvero tutti. Si sarebbero infatti sposati totalmente a sorpresa subito dopo la cerimonia dei Grammy Awards, tenutasi domenica notte,  come riporta il sito americano TMZ.

kardashian barker 05042022 (2)
Kourtney Kardashian e Travis Barker (Ansa Foto)

La cerimonia, rende noto il portale, ha avuto luogo a Las Vegas, sede dell’evento, e si sarebbe celebrata all’una e mezzo del mattino. A celebrare le nozze sarebbe stato un caratteristico impersonificatore di Elvis Presley, nel pieno stile della “città del peccato”. Si sarebbe trattata di una cerimonia privata, anche se i due non avrebbero comunque rinunciato ad avere un fotografo privato e personale di sicurezza. Il testimone delle nozze sarebbe stato il proprietario della cappella dove i due hanno ottenuto la loro licenza. Niente paura però: sono previste lunghe e imminenti celebrazioni per festeggiare le nozze anche con il resto della famiglia.

La coppia, insieme dal 2021, aveva più volte manifestato la volontà di convolare a nozze. Travis Barker aveva fatto una romantica proposta nell’ottobre scorso alla sua fidanzata. Per la Kardashian è il primo matrimonio,. Nonostante la lunga relazione con Scott Disick e i loro tre figli, Mason, Penelope e Reign non si erano infatti mai sposati.

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sposano: dagli ex al lieto fine

kardashian barker 05042022 (2)
Kourtney Kardashian e Travis Barker (Ansa Foto)

Per il musicista è invece il terzo matrimonio, dopo quello con Melissa Kennedy, sposata nel 2001 e durato appena qualche mese, e Shanna Moakler ( dal 2004 e 2008), dalla quale ha avuto i figli Landon e Atiana. Si aspettano i commenti ufficiali dei novelli sposi, ai quali comunque vanno gli auguri per il loro matrimonio.

Chissà se maggiori dettagli verranno rivelati nel corso dell’imminente impegno che vedrà coinvolta tutta la famiglia Kardashian. Si stanno infatti preparando al lancio della nuova attesa serie “The Kardashians”, in onda su Hulu dal prossimo 14 Aprile, dove come di consueto verranno raccontate le vicende delle reality star più famose del mondo. Ampio spazio, sicuramente, avrà anche la relazione tra Travis e Barkley, e chissà che nel corso degli episodi (ma anche delle imminenti attività promozionali) non possa emergere qualche dettaglio in più. In attesa degli immancabili commenti social destinati a scatenarsi nelle prossime ore. Cosa avranno detto le sorelle Kim, Khloé, Kendall e Kylie?

Impostazioni privacy