Made in Sud, svelati i conduttori: ecco quando si parte

Torna in tv uno dei programmi comici più amati del palinsesto rai, scopriamo insieme quando inizia e chi sono i prossimi conduttori. 

Già da un po’ di tempo si parlava del toto-conduttori per la prossima edizione di Made in Sud. Il programma basato su una serie di sketch dei comici più amati provenienti dal sud Italia, torna in tv in questa stagione, ma fino ad ora non era noto chi sarebbe stato alla conduzione. La precedente edizione aveva visto protagonista Stefano de Martino, che in queste settimane è stato al timone di Step- Stasera tutto è possibile.

Made in Sud Logo
Made in Sud Logo (fonte Instagram)

Niente riconferma per il ballerino che, nel frattempo, ha seguito il richiamo di Maria de Filippi, tornando a fare il giudice di Amici 21. Assente quest’anno anche Fatima Trotta, la vispa conduttrice che con la sua simpatia e leggerezza è stata legata al programma per diversi anni. Arrivano dunque tutte le novità per questa edizione, che andrà in onda sempre dallo studio della produzione Rai di Napoli.

Innanzitutto, grazie alle anticipazioni di Tv Blog, scopriamo che la prima puntata di Made in Sud andrà in onda il Lunedì 18 Aprile. Partenza il primo lunedì dopo Pasqua insomma, mentre il programma si svilupperà in ben otto puntante che si dovrebbero concludere il 6 di Giugno su Rai 2.

 

I nuovi conduttori e le novità del programma: forse arriva anche lui

A prendere il posto di nuovi conduttori di Made in Sud quest’anno arrivano Clementino e Lorella Boccia. Lui è uno dei rapper napoletani più amati nel mondo della tv. Nella sua ultima recente partecipazione a The Voice Senior come coach ha fatto impazzire il pubblico con la sua innata simpatia, tra sketch, parrucche e tante risate. Il musicista dunque ha sicuramente la stoffa per portare avanti un grande programma comico come questo.

Lorella Boccia Instagram
Lorella Boccia (foto Instagram)

Lei invece, è una ballerina e showgirl napoletana doc, sbucata sugli schermi tv grazie al talent di Maria de Filippi, Amici. Dopo l’esperienza del 2013, però, Lorella Bocci si è lanciata nel mondo della conduzione, finendo alla più recente esperienza nel talk-show Venus Club, affiancata da Mara Maionchi e Iva Zanicchi.
La bellissima conduttrice potrebbe cimentarsi durante lo show anche in performance di ballo e coreografie.

Esclusa dunque la conduzione di un altro personaggio napoletano amatissimo, Rocco Hunt, su cui girava la voce da parecchio tempo. Come si legge da Tv Blog però, il rapper potrebbe comunque essere coinvolto a partecipare nel programma come ospite durante alcune delle puntate di Made in Sud.

Impostazioni privacy