Mercedesz Henger esce dall’acqua tutta bagnata: curve da capogiro

Mercedesz Henger si è mostrata, nel suo consueto post giornaliero, in uno scatto in bikini assolutamente esplosivo. La modella esce dall’acqua come una sirena: “Summer Loading”

Si sono rifatti gli occhi anche oggi i fan di Mercedesz Henger, grazie all’ultimo post arrivato sul suo profilo poche ore fa. Questa volta la modella, che ieri aveva rispolverato un vecchio scatto da un red carpet, ha scelto il mare come sfondo della sua foto giornaliera. Nonostante non si presti a foto “in tempo reale”, ma vada avanti ormai costantemente con vecchi scatti mai postati, continua la popolarità della figlia di Eva Henger, con la quale ormai non c’è più alcun rapporto. Successo enorme sui social per l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, rivelatasi una delle modelle con più seguito con i suoi 780mila follower.

Mercedesz Henger
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Tornando al post pubblicato nel pomeriggio di oggi, sono due le foto condivise, simili tra loro, una più bollente dell’altra. In mezzo al mare la showgirl sale sulla barca, mentre si appoggia come una sirena e mette in mostra tutta la sua sensualità. Costume nero attillato, pezzo unico, con curve assolutamente protagoniste, mentre il decollete quasi esplode nella seconda foto.

Mercedesz Henger: Michele, Lucas e “la telecamera di sorveglianza”

Post Instagram Mercedesz Henger
Post Instagram Mercedesz Henger (Screenshot)

Mercedesz ha scelto il mare per il post di oggi, ma non un mare banale. Si tratta infatti per la precisione quello della Grecia, come si evince dalla location taggata in didascalia. Proprio quella vacanza che aveva segnato la rottura definitiva con Lucas Peracchi e sancito il nuovo amore. Nell’estate del 2021 infatti, durante la vacanza nella penisola ellenica, la modella aveva conosciuto il misterioso Michele, avvocato di Pescara che aveva ridato serenità alla vita amorosa della showgirl. Nonostante la grande attività social della Henger però, del ragazzo negli ultimi tempi non c’è stata nemmeno l’ombra.

Anzi, la modella sembra nascondere quasi ogni tipo di prova di una relazione, in maniera anche esplicita. Nessun uomo al suo fianco nei post condivisi, nessun uomo nelle storie, nei video e nelle foto. Questo pomeriggio la giovane, tramite storie, ha pubblicato una foto dal suo letto che apparentemente sarebbe potuta essere stata scattata da un altra persona nella stanza. Mercedesz ci ha tenuto addirittura a precisare che si trattava di uno screenshot delle telecamere di sorveglianza, piuttosto che lasciare intendere di essere in compagnia. Una sottolineatura assolutamente eccessiva, mentre i fan si chiedono che fine abbia fatto il misterioso Michele.

Impostazioni privacy