Miriana Trevisan, lo sguardo fa incantare i fan: “Tra le tue braccia”

Miriana Trevisan incanta i fans. L’ex velina regala sui social uno sguardo ammaliante e lancia un messaggio criptico: “Voi in quale mondo siete?”

E’ stato un periodo davvero intendo per Miriana Trevisan. La showgirl è reduce dalla lunga esperienza al Grande Fratello Vip, poco dopo avere subito una importante operazione all’utero. Ospite di Verissimo, la showgirl ha raccontato le difficoltà di vivere nella casa i postumi della malattia, e dover affrontare allo stesso tempo le dinamiche e i normali problemi che si incontrano nell’affrontare un’esperienza come quella del reality.

trevisan 05042022
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Fortunatamente all’interno del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan ha trovato diverse spalle. In primis Manila Nazzaro, con la quale ha costruito un rapporto di grande amicizia che dura anche al di fuori della casa, e Patrizia Pellegrino, che come si vede dai canali social delle due ex gieffine è stata recentemente ospite della Trevisan per una divertente reunion, tra risate, video e allegria. Sembra invece essersi definitivamente chiusa la relazione della Trevisan con Biagio d’Anelli. I due dopo avere avuto un flirt all’interno della casa sembrano avere definitivamente chiuse le porte ad un possibile ritorno di fiamma dopo la rottura all’indomani dell’eliminazione della Trevisan dalla trasmissione. La showgirl ha dichiarato di essere single e ancora in cerca dell’amore.

Miriana Trevisan, sguardo intendo e messaggio criptico: “In quale mondo siete”

trevisan 05042022
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Per ora la Trevisan si consola con il grande affetto dei fans. L’ex protagonista di Non è la Rai è davvero seguitissima sul web. Su Instagram ha raggiunto quasi 300 mila follower, che l’hanno sostenuta durante il programma e continuano a tenere il passo con gli aggiornamenti che la riguardano.

Sulla sua pagina Instagram Miriana ha pubblicato un post dal sapere davvero estivo. La showgirl ha pubblicato un post che la ritrae in spiaggia, mentre guarda intensamente la camera. L’ex gieffina indossa un vestito arancione, che mette in mostra il fisico scolpito e gli addominali. “Oggi ho voglia di dondolare tra il passato e il futuro….. deciderò dopo in quale presente atterrare. Sulla sabbia? Tra le tue braccia?
Cit. Miriana Trevisan. E voi oggi in quale mondo siete?” si legge nella didascalia. Il pubblico non ha perso tempo nel rispondere alla Trevisan. ” Negli anni 90.. Ma sei sempre uguale? ” scrivono “Sei stupenda” “Sei una perla rara”. E tra i commenti c’è chi con la Trevisan andrebbe ovunque. In poche ore il post ha conquistato migliaia di like.

Impostazioni privacy