Samantha De Grenet inizia la settimana con il piede giusto: la scollatura fa sognare

Samantha De Grenet si mostra in splendida forma sui social, sfoggiando nel suo lunedì un fisico pazzesco, frutto di tanto allenamento. 

Una mamma e una super donna sempre attiva, Samantha De Grenet continua ad essere un personaggio amatissimo nel mondo dei social. La sua popolarità è iniziata da ragazzina, ma ultimamente il pubblico ha avuto modo di riscoprirla grazie alle sue partecipazioni ai reality show, come ad esempio il GF Vip. La De Grenet è una donna dal carattere forte che non si perde di fronte alle difficoltà, mostrando sempre il suo splendido sorriso.

Samantha de Grenet Instagram
Samantha de Grenet (fonte Instagram)

Il suo profilo Instagram ad oggi conta 521mila follower, che la seguono con assiduità scoprendo qualche aspetto in più della sua vita. Sfogliando i suoi post, ci si accorge facilmente che Samantha condivide con i suoi ammiratori una serie di scatti che spaziano da stralci della sua vita privata, con momenti in famiglia, fino agli shooting da vera modella che fanno sognare.

La showgirl si mantiene ancora in perfetta forma e un motivo c’è…il suo fisico è anche frutto di una vita sana e di tanto allenamento. Spesso infatti, la De Grenet fa da testimonial per un brand di prodotti dedicati agli sportivi, mostrando anche i suoi allenamenti.

La tutina sportiva fa sognare i fan, Samantha De Grenet in splendida forma di lunedì

Samantha de Grenet foto Instagram
Samantha de Grenet (screenshot Instagram)

Oggi Samantha De Grenet ha deciso di iniziare la settimana con il piede giusto, sfoggiando come sempre una forma smagliante. Nel suo post del lunedì ha condiviso una foto in cui posa fasciata in una semplicissima tutina sportiva nera, che però fa emergere le sue forme prosperose e perfette. I capelli sono acconciati in una coda alta e la showgirl sembra essere in procinto di fare un po’ di allenamento.

Samantha ci da ancora una volta prova che l’impegno e il fitness danno ottimi risultati, ma senza mai rinunciare anche a qualche momento di gusto. Nel post precedente, infatti, l’abbiamo ammirata in tutta la sua solita bellezza mentre addentava una buona pizza.
Dopo settimane di dieta mi sono regalata una super pizza…forse 1 e mezza!” ha scritto la De Grenet con un occhiolino birbante, a testimonianza che ogni tanto si concede qualche buon pasto.

Niente sacrifici esagerati dunque, per una donna che mantiene intatta la sua bellezza come se fosse una ragazzina. Nei commenti i follower si scatenano in una valanga di cuoricini e faccine di ammirazione, mentre affermano: “Sempre meravigliosamente fantastica!!” e “Faboulous! Strepitosa!“.

Impostazioni privacy