Valentina Ferragni versione cubista: i fan impazziscono

Sensuale e stupenda, Valentina Ferragni posa con un palo da lap dance e fa impazzire i follower, tra loro anche i commenti delle sorelle. 

Valentina Ferragni fa sognare i suoi 4,3 milioni di follower grazie alla sua incredibile bellezza e al suo stile sempre elegante e raffinato. Il suo profilo racconta spesso delle sue avventure professionali, sempre accompagnate da tantissimo stile! L’imprenditrice sorella di Chiara, è infatti sempre impegnata nella promozione della sua collezione di gioielli, firmati Valentina Ferragni Studio.

Valentina Ferragni Instagram
Valentina Ferragni (foto Instagram)

Capita spesso, che lei stessa sia la testimonial del marchio ed è facile vederla posare in scatti fantastici mentre indossa le sue creazioni. Andando a dare un’occhiata sul sito ufficiale, ad esempio vediamo la splendida Valentina che sponsorizza la linea Zirconia, insieme a tante altre. Nel frattempo non mancano mai i momenti in famiglia con le sorelline.

Giusto un giorno fa, ad esempio la Ferragni ha pubblicato uno scatto in cui le vediamo tutte e tre insieme, mentre si godono una passeggiata tra le vie di Milano. Vestite in modo casual come tre ragazze qualunque, le sorelle si abbracciano e sorridono felici. Se per una infatti, è un momento difficile a causa della malattia del marito Fedez, l’altra sta vivendo invece la sua gravidanza con serenità.

 

Posa sensuale e lap dance per Valentina Ferragni, i commenti delle sorelle

Sempre bellissima e in forma perfetta, la Ferragni si è divertita a posare in una versione inedita. Nel suo ultimo post la vediamo in un locale non ben noto, mentre è “aggrappata” a un palo da lap dance. Con sguardo ammiccante e gambetta alzata, appare certamente come una femme fatale, mentre indossa un jeans aderente con una camicetta bianca crop che lascia scoperta la pancia.

Vlentina Ferragni Instagram
Vlentina Ferragni (foto Instagram)

Ai piedi ovviamente, un paio di sandali gioiello con tacco a spillo, Valentina colpisce nel segno anche questa volta con la sua raffinata eleganza. Subito si scatenano i commenti dei follower, tra cui emergono inevitabilmente quelli delle due sorelle dell’imprenditrice.

Una delle due, Chiara Ferragni, mette nei commenti una serie di emoticons che rappresentano la fiamma. L’altra invece, la futura mamma Francesca, opta per un commento più ironico, scrivendo: “Vale il coccigeee“, in riferimento giocoso alla posa della sorellina. Un rapporto che continua a far sognare quello tra queste tre sorelle d’oro. Una più bella e realizzata dell’altra, dimostrano comunque sempre di essere donne tutte d’un pezzo. Hanno scelto di condividere la loro vita col web, ma allo stesso tempo non hanno paura di mostrarsi anche nei momenti di maggiore debolezza.

Impostazioni privacy