Annalisa, la giacca è troppo corta: che visione pazzesca

Annalisa indossa una giacca davvero troppo corta: la visione che regala la cantante è davvero pazzesca. I fan sono in visibilio, che spettacolo

Dieci anni di carriera per Annalisa, festeggiati ad hoc con un disco apposito con brani inediti e successi ma anche con un consenso popolare sempre più in ascesa. Amici di Maria De Filippi il trampolino di lancio della bellissima ligure che, uscita dalla scuola più famosa d’Italia, ha inanellato una serie di successi che l’hanno portata nell’Olimpo delle grandissime, almeno per quanto riguarda la musica italiana.

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Instagram)

Tormentoni veri e propri da migliaia di streaming e visualizzazioni, dischi con certificazioni d’oro e di platino a iosa per un successo a tutto tondo se consideriamo anche come si sia dilettata anche in ambienti extra musicali. Si è cimentata, infatti, anche nella conduzione risultando anche una perfetta presentatrice alla guida di un programma incentrato sulla scienza, addirittura dal Cern di Ginevra.

Un po’ come tornare all’antico per lei che ha una laurea in fisica, conseguita prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia e lanciarsi nel campo della discografia. cantante, presentatrice ma non solo. Annalisa è anche amatissima sui social; ha oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, un numero che cresce vertiginosamente di fatto di ora in ora.

Annalisa, sui social è un’icona amatissima

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Instagram)

Il motivo di tanto apprezzamento sui social è anche dovuto alla sua bellezza ed alla sua sensualità che travalicano ogni confine e sono sempre più apprezzate; un corpo perfetto, forme che lasciano incantati, la cantante sa anche essere provocante, dote che manda letteralmente in visibilio proprio tutti.

Capelli rossi naturali, spesso i suoi outfit sono da mozzare il fiato, con post ed immagini vietate ai deboli di cuore. Abitini scollati oppure giacche aperte indossate senza reggiseno, a mostrare decisamente troppo, compreso il tatuaggio a forma di conchiglia che ha proprio lì, tra il décolleté, per un effetto davvero devastante.

Senza parlare, poi, di quando si è lasciata ritrarre completamente senza veli per la copertina del suo album per temperature che hanno raggiunto davvero livelli inenarrabili. Nell’ultimo post ha nuovamente “esagerato”; immagine in primo piano, in tutta la sua bellezza, con i capelli raccolti all’indietro. Indossa solo una giacca e nulla più, decisamente troppo corta che lascia ben visibili tutte le gambe, lunghe e perfette come disegnate da un’artista.

Incantevole, innumerevoli i commenti all’immagine, con tutti i fan che hanno decisamente apprezzato questo outfit; sarebbe, d’altronde, decisamente stato strano il contrario.

Impostazioni privacy