Ballando con le Stelle, si candida la giornalista: “Mi piacerebbe tantissimo”

Una nota giornalista ha fatto  il suo appello per Ballando con le stelle, afferma che sarebbe un suo sogno poter partecipare: ecco chi è.

Un programma che dopo anni continua ad affascinare il pubblico da casa e i concorrenti, perché più che un talent show diventa una vera esperienza di vita. Ballando con le stelle è il format portato in Italia da Milly Carlucci che fa sognare con la sua eleganza e con il fascino che proprio il ballo riesce a regalare. Una disciplina durissima a cui molti si accostano con titubanza, ma che poi rapisce inevitabilmente.

Ballando con le stelle, i vincitori (ANSA Foto)
Ballando con le stelle, i vincitori (ANSA Foto)

Milly Carlucci ha appena concluso la sua ultima esperienza televisiva con Il cantante mascherato che si riconferma un successo raggiungendo picchi di share inaspettati negli svelamenti della finale. Per un momento si era temuto uno slittamento di Ballando con le stelle per la prossima stagione, che ha rischiato di partire addirittura dopo Sanremo, a Febbraio 2023. Il “pericolo” è poi rientrato quando la nostra nazionale è stata esclusa dai mondiali, motivo per cui non ci sarebbero problemi a far ripartire Ballando in autunno come di consueto.

Il programma, come si sa, dà molta visibilità ai principianti ballerini. E’ il caso ad esempio di Arisa, che avendo vinto insieme a Vito Coppola la tanto agognata coppa, ha continuato poi a collaborare con la Carlucci proprio in veste di giudice de Il cantante mascherato.

 

Monica Marangoni vuole partecipare a Ballando: “Un sogno da tempo”

Monica Marangoni
Monica Marangoni (ANSA Foto)

Una bella opportunità di mettersi in gioco con la disciplina della danza insomma, quella offerta da Ballando con le stelle. Ecco perché la partecipazione al programma è un desiderio di molti vip. In questi giorni esce fuori il nome di una giornalista che ha dichiarato pubblicamente di voler diventare una delle prossime concorrenti, lanciando il suo appello in un’intervista a TvBlog.

Parliamo di Monica Marangoni, volto noto della Rai tra Unomattina in famiglia ed altre partecipazioni, che ha affermato: “Mi piacerebbe tantissimo partecipare a Ballando con le stelle“. Proseguendo poi ha spiegato: “È un sogno che coltivo da un po’ di tempo“, rivelando che a suo avviso sarebbe per lei una bella opportunità di farsi conoscere dal pubblico in un maniera diversa.

L’appello dunque arriva forte e chiaro per la regina della tv, con cui la Marangoni ha raccontato anche di essere già stata in trattativa per il programma in passato, senza però concretizzare. Che sia la buona occasione per entrare nel cast ufficiale della prossima edizione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy