Belen Rodriguez, il gesto tenero non passa inosservato: sta con lui?

Belen Rodriguez si lascia andare ad un gesto davvero tenerissimo nei suo confronti: la show girl argentina ha una nuova fiamma?

Belen e Stefano De Martino, una telenovela che sembra non avere fine. I due sono i genitori di Santiago, ma dopo un matrimonio durato pochi anni, si sono pure separati. Tutto finito? Nemmeno per sogno, perché proprio poco prima del lockdown, c’è stato un riavvicinamento, con la coppia che aveva deciso di riprovarci, per il bene del bambino.

Belen Rodriguez stesa
La show girl Belen Rodriguez (Instagram)

E, quindi, di nuovo tutti insieme, felici ed appassionati. Peccato, però, che anche questa versione “bis” della loro unione sia durata meno di un amen. I due hanno avuto altre storie d’amore e Belen ha perfino avuto una figlia da Antonino Spinalbese, l’hai stylist con cui la storia d’amore è finita dopo pochi mesi.

In un turbinio di emozioni ed aggiornamenti che quasi sembra impossibile starci dietro, il nuovo colpo di teatro, quasi come se fosse il terzo atto di una telenovela di quelle sudamericane, da 10mila e passa puntate, che proprio non finiscono mai.

Stefano e Belen di nuovo insieme; un nuovo riavvicinamento, l’ennesimo, senza però conferme ma tantomeno smentite. Bocche sigillate per i protagonisti ma le riviste specializzate nel settore da settimane ormai scandagliano la situazione, fino ad arrivare quasi a coglierli in flagrante.

Belen e Stefano, il pomeriggio al parco che infiamma i fan: cosa succede?

Belen Rodriguez primo piano
La show girl Belen Rodriguez (Instagram)

Nessun bacio, tantomeno situazioni intime e scabrose, sgombriamo il campo da equivoci, ma un gesto tenero, inusuale per due ex. Il settimanale Chi ha infatti colto Stefano e Belen impegnati in un quadretto familiare con tutti i canoni; una passeggiata al parco Sempione, con il presentatore di “Stasera tutto è possibile” il primo ad arrivare insieme a Santiago per giocare a basket seguito a ruota da Belen e Luna Marì.

Un pomeriggio trascorso in allegria e spensieratezza, da famiglia felice insomma, con tanto di momenti davvero molto teneri, come la carezza di Belen sul capo di Stefano tutt’altro che passata inosservata. Un gesto di affetto, da compagna premurosa che lascia intendere anche altro.

E come se non bastasse, i quattro hanno poi proseguito la serata a casa della show girl, con Stefano che ha raggiunto l’ex (?) moglie a casa sua per proseguire lontano da occhi indiscreti. Come abbiamo detto in precedenza, sulla storia c’è massimo riserbo, con nessuna conferma tantomeno smentita da parte di entrambi, ma di sicuro c’è che la situazione possa evolversi anche in tempi brevissimi.

Impostazioni privacy